Varazze – Concerto a S. Ambrogio in omaggio a Ottavio Garaventa

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 08.09.2007.

PonentevarazzinoNews

Concerto a S. Ambrogio in omaggio
a Ottavio Garaventa

Varazze - Interno chiesa di sant'Ambrogio

Nello stupendo palcoscenico offerto dalla chiesa di Sant’Ambrogio a Varazze, questa sera alle ore 21, ingresso libero, il Coro polifonico “Jacopo da Varagine“ ha organizzato, con la partecipazione del coro “Claudico Monteverdi“ di Genova, un concerto in omaggio al noto e bravo tenore genovese Ottavio Garaventa.

Garaventa, figlio d’arte, il nonno materno era un famoso tenore e la zia Rosetta Noli soprano molto apprezzata negli anni cinquanta,  sarà  presente all’evento canoro a lui dedicato e si esibirà  in alcuni brani, del suo vasto repertorio, insieme ai soprano Yukari Kobayashi, Rika Kurihara, al mezzosoprano Marian Mariotti e al basso Carlo Tellone.

Partecipate numerosi per questa “ghiotta” occasione di poter assistere, a casa nostra, ad una esibizione canora di cosଠalto livello tecnico e valore artistico.

Firmato: Il direttivo

Questo articolo è stato pubblicato il 08 Set 2007 alle 11:08 ed è archiviato nelle categorie EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.