Varazze – Prime due prove del Campionato invernale di Vela d’Altura del Ponente 2007- 2008

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 12.11.2007

Varazze - Campionato di vela d'altura del ponente 2007-2008PonentevarazzinoNews

Prime due prove
del Campionato invernale
di Vela d’Altura del Ponente

Archiviate le prime due prove della diciottesima edizione del Campionato velico invernale di regate d’altura, organizzato con la collaborazione tra i circoli velici della Liguria: Sestri Ponente, Pegli, Prà , Arenzano, Cogoleto, il Varazze Club Nautico, la Lni di Varazze e di Savona).

Sempre uno spettacolo assistere alle evoluzioni delle tante imbarcazioni che, sabato e domenica 10 e 11 novembre, si sono sfidate nelle acque antistanti il moderno e ospitale porto turistico Marina di Varazze che darà  il nome al trofeo in palio.

Riportiamo collegamento all’articolo di “Il Vostro Giornale“, che fornisce la dettagliata cronaca e i risultati delle prime due prove.

Vela d’altura, a Varazze le prime due prove del Campionato Invernale del Ponente
del 12 Novembre 2007

“Nella splendida cornice della Marina di Varazze ha preso il via la 18° edizione dell’Invernale del Ponente, che si fregia del patrocinio della Provincia di Genova e di quella di Savona, prestigiosi riconoscimenti dell’ottimo gioco di squadra svolto dal 1990 dagli otto circoli organizzatori, ossia LNI Genova Sestri, CV Pegli, CN Ilva, SN Pontile di Prà , CV Arenzano, CV Cogoleto, Varazze CN, LNI Varazze e LNI Savona. Dopo le prime due prove conducono Helga 3 di Francesco Pastorino e Iaia 2 di Adelio Frixione.

La cronaca. Sole, onde e brezza da scirocco alla prova di apertura del Campionato Invernale del Ponente 2007/2008, con 48 barche al via su 54 iscritte e partenza puntuale alle ore 13, agli ordini del giudice Fiv Vittorio Papa. La brezza iniziale a 8 nodi e l’onda formata”¦ [Continua]”

precedente post sull’argomento:

Varazze – Campionato invernale di Vela d’Altura del Ponente

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Nov 2007 alle 19:19 ed è archiviato nelle categorie EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.