Dal 14 al 16 marzo “fuori tutto” e “Passeggiando tra arti e sapori” a Marina di Varazze

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 12.03.2008.

marina_di_varazze.jpgPonentevarazzinoNews

Dal 14 al 16 marzo “fuori tutto” e
“Passeggiando tra arti e sapori”
a Marina di Varazze

Da “www.mondonauticablog“ del 12.03.2008 – Un weekend all’insegna dello shopping e dell’artigianato a Marina di Varazze.

“Al via la nuova stagione di eventi organizzati nella suggestiva cornice di Marina di Varazze, il moderno porto del Ponente Ligure.

Dopo l’apertura del programma di eventi 2008 con la festa del Carnevale, la Direzione del Porto organizza per il weekend dal 14 al 16 marzo un “fuori tutto” per gli appassionati degli acquisti di fine stagione e, per domenica 16 marzo, il primo incontro di quest’anno con la manifestazione “Passeggiando tra arti e sapori”, dedicata all’artigianato e ai prodotti enogastronomici, allestita in collaborazione con l’Associazione culturale Arte e sapori di Nord Ovest.

Se al fuori tutto parteciperanno tutti i negozianti del Marina, protagoniste della rassegna “Passeggiando tra arti e sapori” saranno le regioni italiane, rappresentate sulle bancarelle da prodotti di tutti i tipi, dai vini alle specialità  culinarie, dalla bigiotteria all’artigianato.

In occasione del fuori tutto i negozianti di Marina di Varazze esporranno i propri prodotti sulla banchina antistante la Shopping Arcade a partire dalla mattina di venerdଠ14 fino alla sera di domenica 16 marzo. Gioielli e orologi, abbigliamento, articoli sportivi, accessori tecnologici, oggettistica.

Saranno presenti le bancarelle di “La Rosa dei Venti”, negozio di abbigliamento di marca per uomo e donna, Bozzano Gioielli, Timberland Store, Ottica Venturino, Balbi Nautica ““ accessori e abbigliamento per la nautica, Offshore e Fisherman’s Wharf.

Il primo appuntamento con “Passeggiando tra arti e sapori” si svolgerà  dalle 10 alle 20 di domenica 16 marzo nell’area parcheggio del Marina. Entrambi gli eventi ““ “Passeggiando tra arti e sapori” e il “fuori tutto” ““ saranno aperti a tutti coloro che vorranno trascorrere un piacevole weekend di inizio primavera nell’esclusiva ambientazione di Marina di Varazze.”

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Mar 2008 alle 17:44 ed è archiviato nelle categorie EVENTI E MOSTRE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.