Varazze – Primo Boat Show a Marina di Varazze

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 27.03.2008.azimut270308.jpg

PonentevarazzinoNews

Primo Boat Show a Marina di Varazze

Da domani a domenica 30 marzo imbarcazioni nuove e usate in mostra nella darsena del porto turistico Marina di Varazze.

Riportiamo alcuni articoli dei locali media e di stampa specializzata e il calendario eventi pubblicato sul sito ufficiale: www.marinadivarazze.it.

Da “Savonanews.it“ di Giovedଠ27 Marzo 2008 – Varazze: da domani il primo boat show alla Marina.

“Inaugura domani il 1° Boat Show di Varazze, mostra di imbarcazioni nuove e usate a motore, da 30 a 70′. Nei tre giorni della rassegna circa quaranta imbarcazioni a motore, open e flybridge, dei cantieri più famosi italiani e stranieri saranno ormeggiate lungo la banchina a mare di Marina di Varazze.

Per realizzare il sogno nel cassetto per la prossima estate non c’è che l’imbarazzo della scelta: Absolute Yachts, Aicon, Atlantis, Azimut Yachts, Cranchi, Sealine sono solo alcuni fra i marchi rappresentati in questa tre giorni tutta da vedere. Per trasformare il sogno in realtà  la presenza dei concessionari e dei broker nei gazebo, allestiti di fronte alle imbarcazioni, consentirà  di ricevere tutte le informazioni necessarie a perfezionare l’acquisto.

L’idea di mostrare una selezione accurata di barche agli appassionati di mare proprio all’inizio della primavera nasce dai concessionari e dai broker ““ Lusso Nautica, Motonautica, Marine Service, Varazze Mare e Ligurnautica – che hanno scelto di avere un punto vendita a Marina di Varazze, il moderno porto turistico del Ponente ligure, luogo naturale per diventare anche la “casa” del nuovo acquisto. r.c.”

_^_^_^_

Da “Velaemotore.it“ – Marina di Varazze gli appuntamenti.

“Riparte la stagione degli eventi al Marina di Varazze, un luogo sempre più ambito per mostre, spettacoli e concerti. Dopo la grande festa del Carnevale e il 1° Boat Show di Varazze, una mostra di imbarcazioni nuove usate, che si svolgerà  a fine marzo, sarà  il momento delle auto.

Il primo appuntamento con il mondo delle “quattro ruote” al Marina di Varazze è per sabato 12 aprile, un ritrovo esclusivo in una cornice di grande suggestione. In tarda mattina il moderno complesso accoglierà  Ferrari, Morgan e numerose auto d’epoca che resteranno fino a sera lungo le banchine del marina per offrirsi alla vista degli armatori e del pubblico che già  si annuncia numeroso.

Nel contempo i partecipanti al raduno potranno fruire delle strutture del moderno marina e visitare l’elegante Shopping Arcade, ricca di negozi, bar e ristoranti, prima della cena che concluderà  la manifestazione.

Il raduno è organizzato dal Marina di Varazze in collaborazione con l’Associazione “Il Pavone” di Arenzano (GE). L’associazione è nata nel 2007 per volontà  del suo presidente Sandra Ghiringhelli per promuovere attività  sportive e sociali, anche a scopo benefico, e per continuare l’attività  iniziata alcuni anni fa dal marito Giorgio Ghiringhelli, grande appassionato di auto d’epoca.

In programma fra i numerosi appuntamenti anche particolari gare di golf in banchina, saggi di danza, concerti, mostre di artigianato, giornate dedicate ai sapori e ai prodotti della tradizione.”

_^_^_^_

I prossimi appuntamenti a Marina di Varazze

Marzo

  • da Venerdଠ28 a Domenica 30 ““ 1° Varazze Boat Show, esposizione imbarcazioni nuove e usate

Aprile

  • Sabato 12 ““ Raduno di auto classiche e d’epoca

Maggio

  • Sabato 3 e Domenica 4 ““ Bancarelle sotto le stelle, dalle 10:00 alle 23:00
  • Sabato 31, fino al 2 giugno ““ I legni di Varazze, organizzato dal Varazze Club Nautico

Giugno

  • Sabato 7 ““ Evento organizzato dal Lions Club
  • Sabato 14 e Domenica 15 ““ Bancarelle sotto le stelle, dalle 10:00 alle 23:00

Fonte: sito ufficiale “www.marinadivarazze.it”

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Mar 2008 alle 20:34 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.