Su Sky il 1° Gran Prix Varazze Città  delle Donne

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.com
www.ponentevarazzino.com

Varazze, 12.04.2008

logo-cicloweb-sportchannel-sky955.gifPonentevarazzinoNews

Su Sky il 1° Gran Prix
Varazze Città  delle Donne

Riceviamo dall’Ufficio Stampa di “Varazze Trofeo Internazionale della Donna“ e pubblichiamo il programma dei passaggi televisivi del 1° Gran Prix di ciclismo femminile, sul canale 955 del decoder Sky :

Comunicato Stampa

Cicloweb.it e Sport Channel presentano il
1° Grand Prix Varazze Città  delle Donne

Partirà  dalla Liguria l’avventura di Cicloweb.it e Sport Channel nel ciclismo. Il sito internet dedicato al ciclismo professionistico, femminile e giovanile e la nuova emittente satellitare interamente dedicata allo sport – raggiungibile al canale 955 del decoder Sky – festeggeranno il loro esordio “su strada” alle ore 22:27 del 12 aprile 2008.

Questo è infatti l’orario previsto per la messa in onda del 1° Grand Prix Varazze Città  delle Donne, corsa élite femminile del panorama nazionale italiano svoltasi nella città  savonese l’8 marzo scorso, che fa parte del ranking di Cicloweb.it denominato SMR Donne.

Vincenzo Ormas (Sport Channel), Marco Grassi e Mario Casaldi (Cicloweb.it) saranno i telecronisti e i commentatori della gara, che sarà  trasmessa in replica durante la prossima settimana con gli orari che vi proponiamo in basso.

Venerdଠ18 aprile: ore 22:05

Sabato 19 aprile: ore 17:30

Domenica 20 aprile: ore 14:30

Questo articolo è stato pubblicato il 13 Apr 2008 alle 17:13 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.