Varazze – I Carmina Bibenda a San Nazario

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.com – www.ponentevarazzino.com

Varazze, 20.07.2008

I Carmina Bibenda in concerto a San NazarioPonentevarazzinoNews

I Carmina Bibenda a San Nazario

Lunedଠsera alle ore 21 sul caratteristico sagrato della chiesa dei Santi Nazario e Celso, si esibiranno i “Carmina Bibenda“, gruppo musicale nato a Varazze nell’ aprile 2002 da un’ idea di Giorgio Coggiola, Francesco Ferrando, Roberto Olivieri, Enrico Cuccadu e Andrea Cipollone con la volontà  di proporre un repertorio di brani originali, realizzati dai membri del gruppo, che recuperassero le sonorità  e le tematiche dei secoli passati.

I “Menestrelli nel tempo” insieme poeta Mario Traversi proporranno uno spettacolo composto da poesie e canzoni che, nella diversità  delle possibili ambientazioni (castelli frequentati da fantasmi tormentati, locande con osti dall’anima poetica o altro) racconta storie di volta in volta differenti.”

Vi aspettiamo intervenite numerosi per passare qualche ora in compagnia dei nostri amici.

Firmato: il direttivo.

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Lug 2008 alle 23:21 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.