Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

20 Luglio 2008

Varazze – I Carmina Bibenda a San Nazario

Filed under: Attualità,EVENTI E MOSTRE,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 23:21

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.com – www.ponentevarazzino.com

Varazze, 20.07.2008

I Carmina Bibenda in concerto a San NazarioPonentevarazzinoNews

I Carmina Bibenda a San Nazario

Lunedଠsera alle ore 21 sul caratteristico sagrato della chiesa dei Santi Nazario e Celso, si esibiranno i “Carmina Bibenda“, gruppo musicale nato a Varazze nell’ aprile 2002 da un’ idea di Giorgio Coggiola, Francesco Ferrando, Roberto Olivieri, Enrico Cuccadu e Andrea Cipollone con la volontà  di proporre un repertorio di brani originali, realizzati dai membri del gruppo, che recuperassero le sonorità  e le tematiche dei secoli passati.

I “Menestrelli nel tempo” insieme poeta Mario Traversi proporranno uno spettacolo composto da poesie e canzoni che, nella diversità  delle possibili ambientazioni (castelli frequentati da fantasmi tormentati, locande con osti dall’anima poetica o altro) racconta storie di volta in volta differenti.”

Vi aspettiamo intervenite numerosi per passare qualche ora in compagnia dei nostri amici.

Firmato: il direttivo.

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress