Varazze – Cristina D’Avena e il GAV hanno animato il carnevale dei bambini 2009 in piazza Bovani

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 28.02.2009.

PonentevarazzinoNews

Cristina D’Avena e il GAV hanno animato
il carnevale dei bambini 2009 in piazza Bovani

gav-carnevale-varazze-2009Cristina D’Avena è stata invitata dall’Assessorato al Turismo della Città di Varazze per animare il carnevale dei bambini 2009, che ha visto la capiente piazza Bovani gremita di giovani varazzini e tanti turisti, accompagnati da nonni e genitori, per assistere al divertente spettacolo “Il Musikiere in Tour”, che l’esperta cantante porta in giro per l’Italia.

Coadiuvata da efficienti collaboratori ha coinvolto gli spettatori, instaurando con loro un divertente dialogo, e consegnando in premio DVD delle sue canzoni ai più bravi e ai fortunati estratti a sorte. Cristina è superlativa e non delude mai!

Galleria spettacolo Cristina D’Avena

DSCI0005DSCI0002DSCI0010

Contemporaneamente nelle vie Savona, Torino e Santa Caterina (la Via Aurelia, che fronte mare attraversa tutta la Città), varazzini e turisti hanno potuto assistere alla folkloristica sfilata dei carri allegorici e delle maschere di carnevale provenienti anche dai paesi vicini.

Non potevano mancare i simpatici e strepitosi amici del Gruppo Animazione Varazze, che a dispetto dell’età media, ormai superiore ai vent’anni, sono instancabili e pieni di voglia di fare, tanta inventiva e manualità, sempre allegri e dotati di una travolgente simpatia. Reduci dal successo di Loano, hanno riproposto la scenografia ideata dalla loro brava maestra di danza Federica Valle, i topolini che con il carro “Speedy Gonzales” e le maschere varazzine “Meneghin, Muminin e U Scavenna”, si sono aggiudicati il secondo posto al Carnevaloa 2009.

Dalla galleria fotografica e dal video pubblicati on line è possibile farsi un’idea di quanto sono bravi questi nostri concittadini, conosciuti in Liguria e nelle regioni vicine.

Carnevale dei bambini:Gruppo Animazione Varazze
[youtube 2OWxqtEuiCY&hl]
Video performance dei ‘Topolini’ del carro ‘Speedy Gonzales’, secondo classificato al Carnevaloa, ripropostoci dai ragazzi-e del GAV

Appuntamento al prossimo anno, sempre qui a Varazze per trascorrere un pomeriggio in allegria.

Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Feb 2009 alle 23:03 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Animazione Varazze, - Gruppo Animazione Varazze - Foto, Attualità, E: GALLERY, E: VIDEO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.