Varazze – Il Prof. Giovanni Delfino (Johnny) candidato dal Pdl a Sindaco di Varazze

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.com  –  Home page

Varazze, 28.02.2009.

PonentevarazzinoNews

valle-andrea-e-delfino-giovanniIl Prof. Giovanni Delfino
(Johnny) candidato dal Pdl
a Sindaco di Varazze con
Andrea Valle come Vice

Il Ministro Claudio Scajola ha ufficializzato la candidatura a sindaco di Varazze, la più popolosa ed importante Città tra quelle chiamate a rinnovare il Consiglio Comunale, il Prof. Giovanni Delfino (Johnny per gli amici), attualmente Capo Gruppo all’opposizione della Giunta di Centrosinistra, guidata dall’Avv. Antonio Ghigliazza, recentemente approdato nelle file del PD.

Sul nome del Prof. Delfino si sono trovati in accordo tutte le forze politiche facenti parte della coalizione che, oltre al Popolo della Libertà, comprende anche la Lega Nord e altre liste minori.

Il Consigliere, coordinatore cittadino e vicecordinatore provinciale di Forza Italia, Andrea Valle, sarà chiamato fargli da vice in totale accordo e sintonia: “Abbiamo evitato la solita diaspora – ha detto Scajola – Delfino ha un radicamento forte, correrà per noi, Valle sarà un valido efficace ed efficiente vice e non c’è stata alcuna tensione”.

Il neo candidato afferma di poter contare su una squadra giovane e coesa, per puntare non solo a vincere le elezioni, ma a governare in armonia, senza quelle polemiche e contrasti che hanno contraddistinto la giunta in carica.

“I varazzini ci premieranno perché chi ci ha preceduto ha commesso troppi errori, la gente vedrà in noi il simbolo del cambiamento, capaci di far rifiorire la città”.

Del programma elettorale avremo modo di parlarne e confrontarci; sicuramente comprenderà il retroporto, l’entroterra e la valorizzazione di un vasto territorio collinare, porto, piscina, Aurelia bis, interventi e strutture per la promozione turistica.

Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Feb 2009 alle 20:48 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

Da “Savonanews” di Sabato 28 Febbraio 2009 – Pdl, Delfino per Varazze “vinceremo le elezioni”

“Abbiamo la forza e la capacità di vincere le elezioni di Varazze”. Il nome del candidato del Pdl Giovanni Delfino è stato fatto oggi dal ministro Scajola. “In questa competizione elettorale comunque non sarò solo. Ci sarà sempre una squadra che mi sosterrà. E’ lo spirito della squadra, giovane, che ci farà vincere e governare con grande coerenza e responsabilità la città. Chi ha governato Varazze sinora ha commesso molti errori e la gente ora ha la possibilità di cambiare in meglio”. f.r.

02 Mar 2009 alle 00:38
 2 

Da “Il Vostro Giornale” del 28.02.2009 – PdL, Varazze: parla il candidato sindaco Giovanni Delfino

Varazze. Uno dei comuni considerati strategici per le prossime elezioni amministrative. Città dove si sono svolte le due convention del Popolo delle Libertà: è da Varazze, infatti, che il centro destra ha lanciato la sua campagna elettorale, culminata oggi con l’annuncio di tutti i candidati del PdL nella prossima chiamata al voto dei cittadini liguri.[Continua … ]

02 Mar 2009 alle 00:41

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.