Varazze – la Capitaneria e Marina di Varazze rendono omaggio alle vittime del terremoto

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 11.04.2009.

PonentevarazzinoNews

 la Capitaneria e Marina di Varazze
rendono omaggio alle vittime
del terremoto

marina-di-varazze-in-lutto1004091Da “Il Vostro Giornale” – Varazze, la Capitaneria rende omaggio alle vittime del terremoto.

Ieri mattina le bandiere presenti nel Porto di Varazze sono state ammainate a mezz’asta in occasione della giornata di lutto nazionale per le vittime del terremoto della zona de L’Aquila.

Su proposta del Comandante del Porto Capo 2° Cl. Np Roberto Ferrari, le bandiere sono state collocate a mezz’asta dal personale della Marina di Varazze, grazie alla collaborazione del direttore del porto Rinaldi. La breve cerimonia si è svolta alle 8, mentre la motovedetta dei carabinieri di Varazze ha emesso tre fischi in ricordo delle vittime.

Il direttivo.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 11 Apr 2009 alle 09:28 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

Da \savonanews\ 11 aprile 2009 – Varazze: la Capitaneria ricorda le vittime del terremoto

Le bandiere presenti nel Porto di Varazze sono state ammainate a mezz’asta in occasione della giornata di lutto nazionale per le vittime del terremoto della zona de L’Aquila. [Continua … ]

11 Apr 2009 alle 11:57

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.