Varazze – Siamo noi lettori che ringraziamo la Redazione di ‘Il Giornalino di Varazze e delle Frazioni’

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 29.05.2009.

PonentevarazzinoNews

Siamo noi lettori che ringraziamo
la Redazione di ‘Il Giornalino di
Varazze e delle Frazioni’

il-giornalino-e-il-lunaio-de-vazeVogliamo unirci anche noi ai ringraziamenti rivolti ai candidati delle elezioni comunali, che con i loro banner hanno contribuito a migliorare la situazione contabile di “Il Giornalino”; ma i ringraziamenti più grandi li rivolgiamo a loro: i ragazzi della Redazione. Quelli che giorno dopo giorno, mese dopo mese, si adoperano instancabilmente a ricercare, sollecitare e procurarsi notizie di generale interesse, degne di essere elaborate e pubblicate sul nostro periodico.

Grazie a Voi, che con la Vostra competente dedizione, ci consentite di poter sfogliare ogni mese l’unica pubblicazione varazzina: “Il Giornalino”, ora anche in versione on-line. Bravi! Siamo con Voi.

Da “Il Giornalino” – Ringraziamenti: Il Giornalino ringrazia …

Vogliamo ringraziare i candidati alle elezioni comunali che, nel farsi pubblicità, hanno comunque e soprattutto contribuito alla nostra attività. I 24 banner elettorali a lato, non sappiamo se contribuiranno alla elezioni di questo o quel candidato, ma sono sicuramente una boccata di ossigeno per le nostre casse che, quest’anno, a causa dell’aumento delle spese rischiavano di chiudere l’anno in passivo.

In questa sede ringraziamo anche i lettori che, ogni mese sempre più numerosi, ci seguono e ci spronano ad andare avanti, gli sponsor che trovate a fondo di ogni pagina, tutte le realtà associative che collaborano con noi e tutti i singoli cittadini che ci sostengono e collaborano con foto, articoli, poesie e quant’altro.

Ricordiamo a tutti che nel nostro voler offrire un servizio alla città e nel nostro lavorare “per” e mai “contro” abbiamo anche nella trasparenza una nostra stella polare e per questo il bilancio della nostra attività è disponibile a chiunque lo voglia consultare presso Cartolibreria Moderna.

Altro obiettivo è sicuramente quello della beneficenza: a tal proposito ricordiamo che, nel 2008, gli sconti della tipografia, le numerose vendite, gli sponsor e nessuno tipo di spreco ci hanno consentito di devolvere il fondo cassa di 100 € alla missione dell’oratorio salesiano di Varazze ad Ebolowa in Camerun. Inoltre le tre attività collegate a Il Giornalino (Pesca di beneficenza di Alpicella, Lunaio de Vaze e Giovani senza confini ad Alpicella) ci hanno permesso di devolvere in beneficenza altri 3390 euro.

Per vedere il dettagli della nostra beneficenza negli anni clicca qui: PAGINA BENEFICENZA.

Ricordiamo anche che le 2 pagine che Il Giornalino dedica ad ogni lista sono completamente autogestite da ognuna delle 6 liste, quindi nessun favoritismo, e che l’ordine di pubblicazione è rigorosamente alfabetico per cognome. Meglio chiarire … non si sa mai … IL GIORNALINO È IN EDICOLA: BUONA LETTURA!

Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 30 Mag 2009 alle 10:02 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.