Varazze – Votare informati con TeleVarazze e Il Giornalino

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 30.05.2009.

PonentevarazzinoNews

televarazze-e-il-giornalinoVotare informati con TeleVarazze
e Il Giornalino

“È un momento importante della nostra storia civile, cui tutti dobbiamo rispondere con passione, coraggio e partecipazione. Tutti i cristiani hanno non solo il diritto ma anche la responsabilità d’impegnarsi attivamente nella costruzione di una società migliore, esercitando il proprio diritto-dovere di voto”.

Parole “Sante” e valide per tutti, proprio tutti, Estratte da un messaggio scritto da Mons. Beniamino Depalma, Arcivescovo di Nola ai suoi parrocchiani.

TeleVarazze e Il Giornalino si sono impegnati con encomiabile dedizione, per offrire un neutrale servizio informazione, tale da dare ad ognuno la possibilità di documentarsi sui programmi elettorali e conoscere meglio i tanti candidati delle sei Liste Civiche.

Li vogliamo ringraziare per quanto hanno fino ad oggi realizzato, ma anche per quello che faranno in questi ultimi giorni di campagna elettorale. Riportiamo quanto pubblicato da “Il Giornalino”, affinché tutti noi si possa prendere buona nota e non farci sfuggire le ultime occasioni di essere informati e dare un voto consapevole.

Da “Il Giornalino” – Tutte le possibilità per votare informati …

Se vuoi votare informato TeleVarazze e Il Giornalino, ti offrono 4 possibilità: – Il Giornalino ha concesso ad  ogni lista 2 pagine del numero di GIUGNO che da venerdì è disponibile in tutte le edicole della città; – lunedì pomeriggio TeleVarazze ha concesso un’ora di trasmissione ad ogni lista; – martedì 2 alle 21  Il Giornalino ha organizzato un confronto pubblico tra i sei candidati sindaco al Palazzetto dello Sport; – mercoledì 3 alle 20.30 ci sarà il confronto pubblico tra i sei candidati sindaco in diretta a TeleVarazze (www.varazze.tv).

1- Il numero di GIUGNO de Il Giornalino, che eccezionalmente ha quattro pagine in più, ha concesso gratuitamente ad ognuna delle 6 liste che si candidano alle elezioni due pagine per descrivere la lista, le idee e il programma. Inoltre sulle due pagine concesse ad ogni lista trovate il simbolo da votare, la foto del candidato, la lista completa dei candidati al consiglio comunale e per chi ha voluto la foto di gruppo.

2- TeleVarazze concede lunedì 1 giugno nel pomeriggio dalle 14 alle 20 un’ora di trasmissione ad ogni lista che si candida alle elezioni comunali di giugno. Alle ore 14: MARIARINA DAGNINO, candidata di CITTADINI PER VARAZZE; alle 15: VARAZZE CHE VOGLIAMO che candida GIOVANNI BAGLIETTO; alle 16: TOMASO PRONSATI candidato sindaco di GIOVANE VARAZZE; alle 17 POPOLO DELLA LIBERTÁ che candida a sindaco GIOVANNI DELFINO; alle 18 PER VARAZZE che candida ALESSANDRO BOZZANO; alle 19 STEFANO VALLERGA candidato della lista civica GENTE COMUNE.

3 – Il Giornalino di Varazze ha sentito il dovere davanti alla cittadinanza di organizzare un dibattito pubblico tra i sei candidati sindaco della città di Varazze per dare un’occasione in più ai varazzini di conoscere i candidati e i programmi amministrativi delle 6 liste che si candidano alle elezioni. L’occasione di seguire il confronto tra i sei candidati sarà il 2 giugno alle ore 21 presso la sala Congressi del Palazzetto dello Sport.

4 – TeleVarazze ha organizzato per mercoledì 3 alle ore 20.30 una TAVOLA ROTONDA alla quale parteciperanno tutti e 6 i candidati sindaco. Ringraziamo TeleVarazze per il servizio che ancora una volta offrirà alla cittadinanza e vi invitiamo a sintonizzarvi sull’emittente varazzina al servizio del cittadino per poter votare informati.

Il direttivo.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 31 Mag 2009 alle 09:34 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.