Assemblea Nazionale dei Verdi per il 9, 10 e 11 ottobre 2009

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comHome page

Varazze, 29.06.2009.

PonentevarazzinoNews

logo-verdiAssemblea Nazionale dei Verdi
per il 9, 10 e 11 ottobre 2009

Riceviamo e pubblichiamo per quanti interessati il comunicato stampa inviatoci dal Gruppo Verdi regione Liguria, con il quale annunciano la convocazione dell’Assemblea Nazionale per il mese di ottobre.

DELIBERA DEL COORDINAMENTO NAZIONALE DELLA FEDERAZIONE DEI VERDI DEL 23 GIUGNO 2009

Il Coordinamento nazionale della Federazione dei Verdi, riunito a Roma il 23 giugno 2009, visto il dispositivo transitorio approvato dall’Assemblea nazionale straordinaria del 18/20 luglio 2008:

• convoca l’Assemblea Nazionale per i giorni 9, 10 e 11 ottobre 2009.

• l’Assemblea Nazionale è convocata per delegati eletti da assemblee provinciali degli iscritti 2008 alla Federazione dei Verdi, secondo una tabella predisposta ai sensi dell’art.10 del “Regolamento dell’organizzazione territoriale” che sarà comunicata in tempo utile.

• le Assemblee Provinciali per l’elezione dei delegati alla Assemblea Nazionale dovranno essere svolte tra il 19 settembre e il 4 ottobre 2009.

• l’Assemblea Nazionale avrà all’ordine del giorno il rinnovo degli organismi (Presidente, Esecutivo, Consiglio Federale nazionale – quota nazionale).

• La scadenza per la presentazione di documenti di indirizzo politico per l’Assemblea nazionale è fissata al 15 settembre 2009 (il numero di sottoscrizioni richieste sarà comunicato quanto prima) e dovranno pervenire (anche via fax) entro tale data alla Federazione nazionale; eventuali mozioni tematiche particolari potranno essere presentate direttamente all’Assemblea
nazionale.

• viene delegata la segreteria tecnica nazionale per l’individuazione della sede e della logistica dell’Assemblea Nazionale.

Federazione Verdi Liguria

Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 29 Giu 2009 alle 20:22 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.