Varazze – Presto sarà inaugurato il cinema teatro Don Bosco

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comHome page

Varazze, 7 luglio 2009.

PonentevarazzinoNews

Presto sarà inaugurato il cinema teatro
Don Bosco

cine_teatro_donbosco-1.jpgI lavori presso i locali del cinema teatro Don Bosco procedono speditamente, la sala sta assumendo l’aspetto voluto: un bel locale moderno e funzionale per spettacoli cinematografici e teatrali, ma anche per accogliere convegni, congressi, assemblee e quanto necessita di un ambiente modernamente allestito e attrezzato con la più recente tecnologia della comunicazione. In Varazze sarà l’unica sala cinematografica.

La Città di Varazze non lascerà solo Don Daniele Pusti, che ringraziamo per il suo entusiasmo ed impegno. L’Amministrazione Comunale e noi cittadini sapremo attivarci per sostenere l’iniziativa, aiutarlo a completare il lavoro di definitiva sistemazione, messa in sicurezza di tutti gli impianti e l’apertura della sala.

Ringraziamo anche Angela e Antonio Mezzina, di Levante Varazze, per averci inviato il video intervista a Don Daniele Pusti, pubblicato su YouTube e ora disponibile anche per chi segue il nostro lavoro a favore di San Nazario e della città di Varazze. Grazie a tutti per quanto riuscite a fare per il bene della collettività.

[youtube xsXfwwIfrMk&hl]

Precedenti post pubblicati sull’argomento:

Varazze – Progetto cinema teatro con l’Oratorio Salesiano

Sala cinematografica a Varazze – Parlarne e confrontarsi è positivo

A Varazze serve una sala cinematografica lo sostiene l’Assessore Dr. Giulio Alluto

Varazze – Il PdL festeggia la vittoria con una serata benefica a favore del teatro Salesiano per completare i lavori della cinematografica.

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Lug 2009 alle 22:07 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, E: VIDEO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

Da “Savonanews” – Varazze: cinema teatro Don Bosco, al termine i lavori

Presto Varazze avrà il sua prima sala cinematografica dove proiettare film e organizzare rappresentazioni teatrali ma anche per accogliere convegni, congressi, assemblee. [Continua … ]

08 Lug 2009 alle 12:53
 2 

Da “Il Ponente” – Varazze, presto inaugurato il cinema teatro Don Bosco

I lavori presso i locali del cinema teatro Don Bosco procedono speditamente, la sala sta assumendo l’aspetto voluto: un bel locale moderno e funzionale per spettacoli cinematografici e teatrali, ma anche per accogliere convegni, congressi, assemblee e quanto necessita di un ambiente modernamente allestito e attrezzato con la più recente tecnologia della comunicazione. In Varazze sarà l’unica sala cinematografica. [Continua … ]

08 Lug 2009 alle 21:01

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.