Varazze – Partita alla grande l’edizione 2009 di ‘ACTIVITY VILLAGE’

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comHome page

Varazze, 11.07.2009.

PonentevarazzinoNews

Varazze: partita alla grande l’edizione 2009 di ‘Activity Village’

prova-di-sci-sul-lungomare-varazzino-2009Da www.m4s.it – Activity Village è una manifestazione ideata da Dogma S.r.l., in grado di trasformare una località in una grande palestra all’aperto dove coniugare attività fisica e divertimento per persone di tutte le età;  consiste in una serie di mini eventi tematici  che, per la durata di tre giorni, prendono possesso delle principali piazze ed aree aggregative della località ospite, costituendo un formidabile strumento di richiamo, aggregazione, e promozione turistica. La prima edizione, organizzata con collaborazioni prestigiose quali quelle dell’Esercito Italiano e delle Federazioni Sportive, si è tenuta nel Luglio 2008 a Varazze (SV), con grande successo e partecipazione di pubblico di residenti e turisti.”

Ieri è partita a Varazze l’edizione 2009 di ‘Activity Village’ con una formidabile partecipazione di pubblico, interessato a vedere, capire ed a voler provare l’emozione delle tante prove di attività sportive presentate nelle piazze cittadine, da esperti nelle specifiche discipline.

Già dal primo giorno possiamo dire che l’idea della Dogma S.r.l. piace ed è vincente; assolutamente da ripetere e continuare a migliorare strada facendo, come avvenuto rispetto alla precedente edizione, che aveva ottenuto un ottimo successo. Le performance continua oggi e domani; partecipate numerosi, non lasciatevi sfuggire l’occasione di provare una delle tante emozionanti specialità sportive presentate nelle belle piazze della “Città delle Donne”, che per tre giorni si trasforma in “Varazze: Città dello Sport”.

Fotogallery della prima giornata di ‘Activity Village 2009’

 Per approfondire:

http://www.m4s.it

Varazze – M4S Activity Village e l’Esercito italiano animano le piazze

Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 11 Lug 2009 alle 08:52 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.