Varazze è Lirica – BALKAN Festival Orchestra

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comHome page

Varazze, 25.07.2009.

PonentevarazzinoNews

Varazze è Lirica:
BALKAN Festival Orchestra

varazze-e-lirica-170709Lunedì 27 luglio  alle ore 21, nella suggestiva location di Piazza Sant’Ambrogio, centro storico della città di Varazze, prosegue la stagione 2009 di “Varazze è Lirica”.

Il breve, ma affascinante viaggio intorno al mondo della lirica, organizzato dall’Associazione Culturale “Coro Polifonico Beato Jacopo da Varagine”, con il patrocinio della città di Varazze, Regione Liguria e Fondazione De Mari, propone:

… L’Orchestra …

BALKAN FESTIVAL
ORCHESTRA

Franco Giacosa
Direttore

In caso di pioggia il concerto si terrà nella Collegiata di S. Ambrogio.

Sono previste altre serate che potete vedere cliccando su:  presentazione programma 2009

Fonte: Coro Polifonico Beato Jacopo da Varagine – Varazze

Precedente post sull’argomento:
Varazze è lirica – L’Opera raccontata ‘TOSCA’

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Lug 2009 alle 16:58 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da “Il Secolo XIX” – Una saga balcanicaa ritmi travolgenti
lirica a varazze

LA “BALKAN festival orchestra” sarà protagonista, domani (ore 21 in piazza S. Ambrogio), del terzo concerto della rassegna “Varazze è lirica”, organizzata dall’associazione culturale Beato Jacopo. Il maestro Franco Giacosa, savonese, dirigerà la prestigiosa orchestra rumeno-bulgaro-greca in un programma accattivante, tratto dal repertorio lirico. La serata, a ingresso libero, prevede opere di Bizet (Carmen), Rossini (Il barbiere di Siviglia), Bellini (Norma), Puccini (Manon Lescaut), Mascagni (Cavalleria rusticana) e Verdi (Nabucco).

13 Set 2009 alle 15:34

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.