Varazze – Esibizione della scuola di Ginnastica Artistica PGS Varazze ad Alpicella

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comHome page

Varazze, 8 agosto 2009.

PonentevarazzinoNews

Esibizione della scuola di Ginnastica Artistica PGS Varazze ad Alpicella

alpicella_2009_allieve_pgs_-primaveraIl 20 luglio ad Alpicella, in occasione della serata dedicata alla nona edizione del concorso nazionale di poesia, “Giovani senza confini“, organizzata dall’associazione Alberto Peluffo e da Il Giornalino in collaborazione con l’assessorato alle frazioni del comune di Varazze, l’associazione culturale “U Campanin Russu” e il circolo Acli di Alpicella, si sono esibite le brave allieve della “Scuola di Ginnastica Artistica PGS Primavera Varazze”, coordinate dall’insegnate Giovanna Suetta e dalla sorella Francesca, Presidente dell’Associazione sportiva dilettantistica.

Una bella esibizione, seguita e apprezzata dal numeroso pubblico presente nella storica piazza della panoramica frazione varazzina. Tra i tanti giovani saliti lungo il Teiro fino alle “Piccole Alpi”, per assistere alla premiazione dei vincitori del noto concorso di poesia, era presente anche Paolo Cerruti, con la sua macchina fotografica. Le foto da lui scattate, ci hanno permesso di realizzare un breve video, a testimonianza dell’ottima prova delle allieve della PGS Primavera di Varazze, che pubblichiamo a ricordo della serata.

Esibizione allieve ginnastica artistica
PGS Primavera Varazze

[youtube 1eurX2inu-M&hl]

Questo articolo è stato pubblicato il 08 Ago 2009 alle 20:26 ed è archiviato nelle categorie - Giovani Senza Confini, Attualità, E: VIDEO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, POESIA. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.