Ponente Varazzino


5 Settembre 2009

Varazze: San Nazario, ritorna il ‘Mercatino’ ogni terza domenica del mese

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.comHome page

Varazze, 5 settembre 2009.

PonentevarazzinoNews

San Nazario, ritorna il ‘Mercatino’ ogni terza domenica del mese

s-nazario_mercatino-estivo_40909Il ‘Mercatino Estivo del venerdì a San Nazario’ si è concluso ieri sera dopo aver visto per settimane lo storico carruggio interno, che attraversa tutto il quartiere e la città, animarsi di visitatori, attirati dalla multicolore mercanzia esposta sulle tante bancarelle d’arte, artigianato, bigiotteria, abbigliamento ed enogastronomia, da concerti, musica e sagre.

Un successo che premia gli sforzi organizzativi dell’attivo Gruppo Operatori Economici di San Nazario, che con sacrifici si sono attivati ed organizzati per unire sforzi e capacità, per raggiungere l’obiettivo: rivitalizzare e rendere più vivibile il rione del ponente varazzino.

I mercatini artigianali fanno parte delle nostre tradizioni; rappresentano un momento di svago e di apprendimento; si visitano con simpatia e leggerezza d’animo e, comunque vada, che si trovi o no un oggetto o un prodotto da comprare, lasciano sempre una bella sensazione e un piacevole  ricordo.

Con questo spirito animatore si riparte con il ‘Mercatino Domenicale di San Nazario’ che si terrà ogni terza domenica del mese a partire dal 20 settembre 2009, dalle ore 08 alle 19.

Ringraziamo il ‘Gruppo Operatori Economici di San Nazario‘, per la possibilità che ci offre di vedere tutti i mesi lo storico carruggio e piazze animarsi a vestirsi a festa, con negozi e botteghe artigianali aperti, per coinvolgere tutta la cittadinanza, oltre ai turisti e visitatori dei centri vicini.

Galleria fotografica: clicca << … Q U I … >> per accedere

1 commento »

  1. da “genopress” del 5.09.2009 – SAN NAZARIO . RITORNA IL MERCATINO OGNI TERZA DOMENICA DEL MESE [Continua … ]

    Comment di Comitato Ponente Varazzino — 6 Settembre 2009 @ 07:58

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.