Belo Horizzonte debutta sabato 5 dicembre al Teatro della Tosse di Genova

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 4 dicembre 2009.

PonentevarazzinoNews

belo-horizzonte-debutta-al-teatro-della-tosse-sabato-5-dicembre-2009_foto-di-monica-guerriniBelo Horizzonte debutta sabato 5 dicembre al Teatro della Tosse di Genova

SABATO 5 DICEMBRE BELO HORIZONTE DEBUTTA AL TEATRO DELLA TOSSE CON ARENA, BERGALLO, BIANCHI E PULCI, CELESTI, GUARINO, LASTRICO, RONCHETTI, SOGGETTI SMARRITI E MOLTI ALTRI ARTISTI.

Gli artisti di Belo Horizonte arrivano da anni di palcoscenico, da trasmissioni televisive “di punta” e progettano uno show comico per il piccolo schermo. Sono molti e sono noti, prevalentemente liguri e genovesi, danno vita ad uno spettacolo-contenitore che oscilla tra il varietà ed il musical, sempre originale, con la garanzia di inevitabili risate.

Sabato 5 dicembre, alle ore 21, Belo Horizonte debutterà al Teatro della Tosse con un cast di ampia varietà e comici di richiamo: locandina-belo-horizzonte-al-teatro-della-tosse_41209Marco Arena, ha da poco recitato un suo testo teatrale ai Giardini Luzzati, Alessandro Bergallo, calca la scena della Tosse anche con i suoi spettacoli, Alessandro Bianchi e Michelangelo Pulci,  insieme al rapper Daniele Ronchetti, in arte “Gabri Gabra”, sono reduci dai successi televisivi di Colorado Cafè, Maurizio Lastrico in arrivo dall’altra seguita trasmissione comica Zelig off, Simonetta Guarino, recentemente, con  il personaggio della casalinga Gaia, a Zelig ed il collaudato ed amato duo I soggetti Smarriti composto da Andrea Possa, anche lui a Colorado la scorsa edizione, e Marco Rinaldi.

Il prossimo appuntamento sarà il 15 dicembre.  Costo biglietto: intero euro 12, ridotto euro 10
Biglietteria Teatro della Tosse:  tel. 010 2470793 

Per approfondire:

Genova: Belo Horizzonte debutta al Teatro della Tosse sabato 5 dicembre
                                                         
Fonte: Ufficio stampa e relazioni esterne / Belo Horizonte /
                                         
Il direttivo.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 04 Dic 2009 alle 08:57 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.