Varazze: San Nazario all’esposizione internazionale felina di Genova

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni”

Varazze, 18.01.2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Logo_ La Piccola Bottega_micioSan Nazario all’esposizione internazionale felina di Genova

Canicola e La Piccola Bottega, due noti esercenti commerciali di San Nazario e nostri punti ascolto, partecipano all’Esposizione Internazionale Felina di Genova, organizzata da ANFI e F.I.Fe, per il 23 e 24 gennaio presso il Vaillant Palace (ex Palafiumara), in Lungomare Canepa 155, di fronte al centro commerciale Fiumara.

Canicola partecipa come espositore con la nuova linea di alimenti Trainer per gatto e tutti gli accessori per viziare il proprio micio: cucce d’arredamento, collari, magliette personalizzate, giochini, ciotole, fontane e tant’altro ancora.

La Piccola Bottega, negozio per amanti del decoupage e per le arti Canicola, il figlio di Gastone e gli oggetti espositivifigurative in generale, partecipa con oggetti di arredamento raffiguranti il gatto, per la soddisfazione di tutti gli amici catofili, partecipando anche al concorso con il pluripremiato gatto “Gastone”.

Programma dei due giorni espositivi:

Sabato 23, speciale gatti blu.

Domenica 24, speciale Maine Coon, in collaborazione con MAINE COON CLUB.

V° TROFEO VICTOR HUGO: al certosino che nelle due giornate otterrà il miglior punteggio (in caso di parità saranno i giudici a decidere). Tra gli espositori che parteciperanno entrambi i giorni sarà estratto a sorte un soggiorno di una settimana per quattro persone presso il “Residence le Saline”, sito a pochi metri dal mare, nella splendida Borgio Verezzi (da usufruire nell’anno 2010 – escluso il periodo 23/05 – 04/09/2010 – per appartamento bilocale).

ANFI Associazione Nazionale Felina Italiana.

La storia – Le prime attività espositive della nostra associazione risalgono ai lontani anni 1934-1935 quando, grazie all’interesse di un esiguo numero di appassionati catofili, si organizzarono le prime sei rassegne feline:  [Continua … ]

Post successivo

Questo articolo è stato pubblicato il 18 Gen 2010 alle 00:39 ed è archiviato nelle categorie EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

Da /Il Ponente/ – A Genova i gatti più belli del mondo [Continua … ]

21 Gen 2010 alle 18:28

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.