Varazze: Gastone, il gatto di San Nazario proclamato campione italiano all’esposizione di Genova

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 29.01.2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Gastone, il gatto di San Nazario proclamato campione italiano all’esposizione di Genova

Gastone_pronto_per_Genova_24-01-2010I due noti esercenti commerciali di San Nazario, Canicola e La Piccola Bottega, hanno ottenuto un meritato successo all’Esposizione Internazionale Felina di Genova, del 23 e 24 gennaio scorso, organizzata da ANFI e F.I.Fe. presso il Vaillant Palace.

Grande soddisfazione per l’assegnazione del terzo certificato” Cac” a “Gastone”, il “sacro di Birmania” di proprietà dei titolari della Piccola Bottega, che ha così acquisito il diritto di potersi fregiare del titolo di campione nazionale.

Il Cac (Certificato di attitudine al campionato) è il primo titolo nazionale, mentre il Cacib è quello internazionale; Gastone ha ottenuto 1 Cacib e 2 Cac e pertanto diviene automaticamente campione nazionale.

I nostri più sinceri complimenti per i risultati conseguiti da entrambi gli esercenti di San Nazario e naturalmente al neo campione.

Per approfondire:

Il gatto e le mostre

Champion:  per conseguire il titolo di Campione Nazionale il gatto deve ottenere 3 certificati CAC in 3 esposizioni e giudicato da 3 giudici differenti. [Continua … ]

Precedente post sull’argomento:

Precedente post sull’argomento

Questo articolo è stato pubblicato il 29 Gen 2010 alle 08:28 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

Da /Savonanews/ – Varazze: Gastone, gatto scudettato [Continua su Savonanews … ]

29 Gen 2010 alle 12:40

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.