Genova 04-06 Marzo 2010: 5° Salone dell’energia rinnovabile e sostenibile

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 3 marzo 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Genova 04-06 Marzo 2010: 5° Salone dell’energia rinnovabile e sostenibile

energethica_2010Il punto di incontro fra i costruttori di componenti ed impianti per la produzione di energia rinnovabile, i fornitori di combustibili rinnovabili, i produttori di energia rinnovabile, gli installatori, i progettisti, gli Enti Pubblici, le Università e le associazioni del settore – gli imprenditori che intendono creare impianti per l’autoconsumo, gli installatori desiderosi di aggiornarsi e i privati che vogliono informarsi su sistemi di riscaldamento alternativi. Esposizione, convegni e incontri ad hoc per una sostenibilità energetica alla portata di tutti.

Il Circuito Energethica® si fa sempre più completo! Energethica® è molto più di una semplice fiera commerciale: propone infatti un ampio progetto per lo sviluppo del settore delle energie provenienti da fonti rinnovabili e dell’energia sostenibile.

Sin dall’inizio, infatti, il progetto si avvale di validi strumenti quali: un PREMIO a tema, consegnato in occasione della fiera; il periodico ENERGETHICA NEWS, i cui numeri vengono inviati gratuitamente a tutti i visitatori di Energethica e ad operatori del settore con indirizzi nominativi e illustra gli argomenti trattati e le soluzioni pratiche portate da espositori e da fonti autorevoli; ENERGETHICA CLUB, una piattaforma on line per proporre e cercare servizi e prodotti in tema, uno Sportello Informativo su incentivi e normative, collocato sempre sul sito ed allestito durante la fiera; un MARCHIO DI QUALITA’, che potrà essere utilizzato come segno di riconoscimento per chi opera nel settore dell’energia rigenerativa oppure da chi utilizza energie rinnovabili per attribuire un valore aggiunto ideale al prodotto/servizio venduto.

Da quest’anno, inoltre, il Circuito si arricchisce anche di ENERGETHICA PIAZZA ed ENERGETHICA CONGRESS, eventi organizzati in tutta Italia, nei centri minori e nei capoluoghi di regione, permettendo così una maggiore diffusione territoriale dello “spirito” di Energethica®! Formidabile sinergia offerta da questo network per entrare nel circuito dell’energia sostenibile unico in Italia!

Fonte: Energethica

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Mar 2010 alle 07:03 ed è archiviato nelle categorie Ambiente, EVENTI E MOSTRE, FONTI DI ENERGIA, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.