Varazze: Cena in musica e menù emiliano con i ‘Born to dink’ in concerto al ristopub Mr. Drake

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 27 aprile 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Cena in musica e menù emiliano con i ‘Born to dink’ in concerto al ristopub Mr. Drake

Varazze_'Born to dink' al Mr. DrakeSabato 8 maggio il Mr. Drake organizza “De Andrè e dintorni”, una serata dedicata al grande cantautore, spaziando attraverso altri artisti cosiddetti impegnati … Musica dal vivo con i “Born to dink”, una delle migliori Band in grado di interpretare il poeta genovese. Una serata di buona musica per tutte le età, con inizio alle ore 21.

Presentazione:

Il grande Gianni Catalano, uno dei più bravi interpreti delle canzoni di Fabrizio De Andrè ritorna al Mr. Drake per interpretare i più grandi successi di diversi artisti nati in Emilia Romagna:

GUCCINI, NOMADI, BERTOLI, VASCO ROSSI, LIGABUE …

accompagnerà la cena con menù tipico emiliano … Il locale è aperto a tutti! 25 € per un gran artista ed una cena coi fiocchi!

Sabato 8 maggio ore 20.30 da Mister Drake ristopub – birreria
Piazza 24 maggio, Varazze: Non solo De Andrè
Info prenotazioni: 019 933350

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Apr 2010 alle 07:04 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.