Varazze: Mano verde – lega e non nera sui manifesti antiabusivismo, lo chiede il coordinatore del PD
Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni”
Varazze, 16 maggio 2010. Home page
PonentevarazzinoNews
Mano verde – lega e non nera sui manifesti antiabusivismo, lo chiede il coordinatore del PD
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa inviatoci dal Dr. Giulio Alluto, Coordinatore PD Varazze:
Varazze occorre cambiare il logo della campagna “antiabusivismo: si dovrebbe togliere la mano nera dai manifesti e mettere una mano verde – lega!
Sai qual’è il colmo di un assessore con deleghe all’ambiente e “antiabusivismo” ? Essere sotto inchiesta per abuso edilizio in zona vincolata dal punto di vista paesaggistico – ambientale. Purtroppo a Varazze la verità supera la barzelletta!
L’assessore leghista si difende tramite gli organi di stampa affermando che “Questa è comunque una questione personale, che poco ha che fare con la politica”.
In realtà questa è una vera e propria questione politica: un qualsiasi rappresentante politico con cariche pubbliche dovrebbe dare il buon esempio ai suoi concittadini!
Quali provvedimenti prenderà il direttivo locale della Lega Nord? Cosa farà il Sindaco Delfino? Tutto passerà liscio come al solito?
Ricordo a tutti le affermazioni razziste che ancora oggi sono presenti sul sito internet personale dello stesso Assessore Leghista. Cosa è stato fatto in merito dal Sindaco di Varazze?
Per adesso si può solo affermare che la campagna “antiabusivismo” lanciata dalla Giunta di Destra varazzina funziona: il primo risultato è stato raggiunto, è stato “beccato” l’assessore competente!
Però occorre cambiare il logo della campagna “antiabusivismo: si dovrebbe togliere la mano nera dai manifesti e mettere una mano verde – lega!
Giulio Alluto, Coordinatore PD Varazze, Ex -Assessore Ambiente Comune di Varazze Giunta Ghigliazza.
Un commento
Scrivi una risposta
Devi essere loggato per inserire un commento.