Varazze: ‘Creando al chiaro di luna’ e Mercatino Artigianale hanno animano il venerdì di San Nazario

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 18.07. 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

‘Creando al chiaro di luna’ e Mercatino Artigianale hanno animano il venerdì di San Nazario

Varazze_2010_Piccola _Bottega_reando al chiaro di lunaLa Piccola Bottega, dopo il successo ottenuto con il pomeriggio di sfilata, creatività e caccia al tesoro del concorso My Doll dello scorso mese, ha nuovamente movimentato il caratteristico carruggio e piazza Doria a San Nazario, organizzando venerdì 16 luglio, in collaborazione con “Stamperia”, un lungo pomeriggio durato fino a tarda sera, con mini corsi di creatività pittorica, denominato: “Creando al chiaro di luna”. Una serie di mini corsi a rotazione e dimostrazioni fatte da esperte del settore, iniziati alle ore 17 e terminati alle 23.

Occasione per incontrarsi, confrontarsi, apprendere e creare insieme, un’esperienza unica e stimolante, alla quale hanno partecipato una trentina di persone di ogni età, seguiti da tre pazienti e simpatiche maestre. Gli organizzatori hanno consegnato alle allieve: una targa in legno con pittorico ambientato marino; tegolina e scatola con pittura decorativa; collana con perle e mousse; tovaglietta americana con stencil e microsfere, aperitivo e rinfresco.

Iniziativa quella della Piccola Bottega che si è aggiunta al consueto Mercatino Estivo del Venerdì, che anima tutto lo storico carruggio, che partendo da piazza XXIV Maggio, all’uscita del sottopassaggio della stazione ferroviaria, attraversa tutta la Città, con i suoi tanti negozi, laboratori, botteghe artigianali e boutique. Una passeggiata da non perdere e fare in assoluta tranquillità, per potersi concentrare anche sulle tante testimonianze storiche ancora presenti e da scoprire.

Galleria fotografica: clicca << … Q U I … >>

Precedente post sull’argomento

Questo articolo è stato pubblicato il 18 Lug 2010 alle 20:44 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.