Enpa: un regalo per fido e fuffy che vale 3!

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 9 novembre 2010.                                          Home page

PonentevarazzinoNews

Enpa: un regalo per fido e fuffy che vale 3!

Enpa_nataleQuest’anno attraverso il sito www.enpa.it potrai scegliere un dono speciale per il tuo amato quattro zampe che porterà gioia e calore anche ai trovatelli accuditi dall’Ente Nazionale Protezione Animali. Si tratta degli innovativi ciondoli della collezione My Family per Enpa, di raffinato design, smaltati a mano, completamente prodotti in Italia che potranno essere utilizzati sia come ciondolo identificativo “ultra chic” per i vostri Fido e Fuffy che come originalissimo monile per i loro proprietari: da indossare grazie al cordoncino di caucciù presente nella confezione o da utilizzare come “prendi zip” per giubbotti, zaini, astucci o ancora come portachiavi!

Una prestigiosa confezione regalo farà da ornamento al vostro dono e al suo interno ci sarà un “cadeau a sorpresa”: il primo numero del fumetto che vedrà protagonisti tutti i soggetti rappresentati nella collezione di ciondoli My Family per Enpa. Nel periodo natalizio si respira quella tipica calda magia, si scambiano festosamente i doni sotto l’albero e si prova una gioia immensa nel vedere spuntare un sorriso sul volto dei propri cari: perché non unire a questa serenità anche l’impagabile sensazione di aver aiutato concretamente chi ne ha davvero bisogno?

Scegliere come dono un ciondolo My Family per Enpa significa sostenere concretamente le migliaia di trovatelli bisognosi d’amore e di cure che l’Ente Nazionale Protezione Animali accudisce nei suoi rifugi. Fate che il vostro Natale sia all’insegna dell’amore e dell’eticità con i prodotti presenti sul sito Enpa, grazie ai vostri acquisti lo spirito natalizio raggiungerà anche i tanti trovatelli in attesa di trovare un amico.

Fonte: www.enpa.it.

Questo articolo è stato pubblicato il 09 Nov 2010 alle 16:00 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.