Savona: Concorso fotografico Assaggi d’Immagine. Tutte le espressioni del cibo

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 13.01.2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Concorso fotografico Assaggi d’Immagine. Tutte le espressioni del cibo

L’associazione culturale Synesthesia presenta una mostra-concorso incentrata sul tema del cibo e delle bevande, in tutte le loro forme o associazioni, indirizzata in particolar modo al territorio ligure. I fotografi, o aspiranti tali,  potranno partecipare alla mostra itinerante e vedere i loro scatti esposti a rotazione per tre mesi nei locali, pub e ristoranti di Savona e provincia. Saranno gli stessi avventori a scegliere le migliori. In palio per i vincitori: premi in denaro, buoni consumazione e una mostra collettiva con le opere dei primi tre classificati.

Gli interessati dovranno inviare via mail o in dvd, entro il 28 febbraio 2011 due fotografie 40 x 30 cm. Saranno pre-selezionate da una giuria di professionisti.

Scarica il bando cliccando << … Q U I … >>

Per approfondire

Synesthesia nasce dalla volontà di otto giovani savonesi, laureati e laureandi nelle facoltà artistiche e umanistiche, di fare della loro città un luogo culturalmente vivo e ricettivo. Operiamo su tutta la regione per coinvolgere e aggregare il popolo artistico ligure e per dare nuova voce alla creatività. Nuove forme d’espressione mescolate a canoni artistici tradizionali: alla base di Synesthesia c’è la fusione di stili e idee diverse, all’insegna del rispetto, della tolleranza e della passione per tutte le Arti. Vieni a trovarci sul nostro sito www.associazionesynesthesia.org

Questo articolo è stato pubblicato il 13 Gen 2011 alle 17:47 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.