Varazze: Gara di cirulla alla Polisportiva San Nazario

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 28.02.2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Gara di cirulla alla Polisportiva San Nazario

In seguito al successo ottenuto nello scorso dicembre dal torneo di cirulla, organizzato dal Gruppo “Padre Lorenzo Piazza” della Polisportiva San Nazario nei locali dell’associazione, allo scopo di raccogliere fondi per l’associazione Famiglie SMA, che ormai a Varazze abbiamo imparato a conoscere molto bene, è nata l’idea di rilanciare questa attività, che in “poli” per un quindicennio, fino a pochi anni fa, aveva rappresentato un’attrattiva che ogni anno, per settimane e settimane, richiamava giocatori dalla nostra città ma anche da quelle vicine.

Ben consapevoli della difficoltà di raggiungere e replicare i fasti del passato, cosa che non dispiacerebbe a nessuno, il gruppo ha organizzato una prima gara a febbraio con risultati lusinghieri: segnaliamo la vittoriosa partecipazione di un outsider d’eccezione che ha chiesto di non essere nominato, e quindi ci limitiamo a dire che si tratta del direttore di una diffusissima testata varazzina.

I prossimi appuntamenti saranno Venerdì 4 marzo e Venerdì 15 aprile, inizio alle ore 20.45, con l’intenzione di proseguire il primo venerdì di maggio e giugno: Cirulla non vuol dire gioco d’azzardo, ma l’occasione di passare una serata di allegria, sana competizione e bonaria presa in giro dell’avversario. Vi aspettiamo! (Polisportiva San Nazario)

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Feb 2011 alle 23:43 ed è archiviato nelle categorie - Polisportiva San Nazario, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Savonanews/ Varazze: torneo di cirulla per fondi da donare all’Associazione Famiglie SMA [Continua … ]

01 Mar 2011 alle 10:39

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.