Ponente Varazzino


28 Febbraio 2011

Varazze: Gara di cirulla alla Polisportiva San Nazario

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 28.02.2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Gara di cirulla alla Polisportiva San Nazario

In seguito al successo ottenuto nello scorso dicembre dal torneo di cirulla, organizzato dal Gruppo “Padre Lorenzo Piazza” della Polisportiva San Nazario nei locali dell’associazione, allo scopo di raccogliere fondi per l’associazione Famiglie SMA, che ormai a Varazze abbiamo imparato a conoscere molto bene, è nata l’idea di rilanciare questa attività, che in “poli” per un quindicennio, fino a pochi anni fa, aveva rappresentato un’attrattiva che ogni anno, per settimane e settimane, richiamava giocatori dalla nostra città ma anche da quelle vicine.

Ben consapevoli della difficoltà di raggiungere e replicare i fasti del passato, cosa che non dispiacerebbe a nessuno, il gruppo ha organizzato una prima gara a febbraio con risultati lusinghieri: segnaliamo la vittoriosa partecipazione di un outsider d’eccezione che ha chiesto di non essere nominato, e quindi ci limitiamo a dire che si tratta del direttore di una diffusissima testata varazzina.

I prossimi appuntamenti saranno Venerdì 4 marzo e Venerdì 15 aprile, inizio alle ore 20.45, con l’intenzione di proseguire il primo venerdì di maggio e giugno: Cirulla non vuol dire gioco d’azzardo, ma l’occasione di passare una serata di allegria, sana competizione e bonaria presa in giro dell’avversario. Vi aspettiamo! (Polisportiva San Nazario)

1 commento »

  1. da /Savonanews/ Varazze: torneo di cirulla per fondi da donare all’Associazione Famiglie SMA [Continua … ]

    Comment di Comitato Ponente Varazzino — 1 Marzo 2011 @ 10:39

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.