Varazze: Il prossimo salto del ‘Grillo Parlante’, un centro a estivo Casanova

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 13 maggio 2011.                                              Home page

PonentevarazzinoNews

Il prossimo salto del ‘Grillo Parlante’, un centro a estivo Casanova

L’associazione “il Grillo Parlante” informa che il loro “prossimo salto” sarà l’attivazione di un Centro Estivo a Casanova “L’estate del Grillo Parlante”. Sarà un grande salto, per cercare di offrire un servizio ai bambini nell’età della scuola elementare (compresi quelli uscenti dalla scuola dell’infanzia, e iscritti alla prima elementare) ed alle loro famiglie, creando una nuova opportunità di finanziamento per il progetto invernale dell’associazione: il doposcuola dei prossimi anni.

Ecco cosa si propone e come aderire al: Centro estivo Casanova “l’estate del grillo parlante”,  nei mesi di luglio e agosto 2011:

L’iniziativa è rivolta alle famiglie, affinché nella difficile conciliazione dei tempi di vita e lavoro, possono trovare in esso un’opportunità di gioco, cura ed intrattenimento per i propri figli durante le vacanze estive. Le attività estive si svolgeranno all’interno dei locali della scuola primaria del plesso scolastico di Casanova e nel grande giardino esterno. Il centro ricreativo estivo, offre a tutti i bambini un completo servizio di cucina interna con mensa che ripone grande attenzione alla loro dieta, con un offerta di menù a rotazione, caloricamente e genuinamente equilibrata.

Le attività estive si svolgeranno durante i mesi di luglio e agosto, tutti i giorni dal lunedì al venerdì: entrata dalle ore 8,00 alle ore 8,30; uscita dalle ore 16,00 alle ore 16,30.

La domanda di iscrizione, il modulo per le informazioni ed il regolamento sono disponibili presso il plesso medesimo, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,00 alle ore 8,30.

Per qualsiasi ulteriore informazione telefonare a: 347 3595948 Loriana Motta, 349 6O84846 Patrizia Buffa.  “Il Grillo Parlante Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 13 Mag 2011 alle 21:30 ed è archiviato nelle categorie - Il Grillo Parlante, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.