Varazze: Coppa Stefano Neri al Varazze Club Nautico

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 20.05.2011.                                              Home page

PonentevarazzinoNews

Coppa Stefano Neri al Varazze Club Nautico

Sabato 21 e domenica 22 maggio per il nono anno consecutivo, la società velica Varazze Club Nautico, in collaborazione con FIV e ASSOLASER, dedicherà la IV tappa del Campionato Zonale Laser al grande velista varazzino Stefano Neri, morto prematuramente.

Con questo Memorial i giovani laseristi accumuleranno un punteggio che, sommato a quello ottenuto nelle altre tappe, permetterà, ai primi classificati per ogni flotta, di partecipare al Campionato Italiano di Distretto che si svolgerà dal 22 al 27 Agosto a Civitanova.

La regata, che si disputerà questo fine settimana nelle acque varazzine, avrà inizio a partire dalle ore 14 di sabato. Sono previste come da regolamento ISAF due prove di regata al giorno.

Numerosissimi,come sempre,saranno i partecipanti! Buon vento!

Informazioni presso: Varazze Club Nautico

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Mag 2011 alle 23:02 ed è archiviato nelle categorie - Varazze Club Nautico, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.