Varazze: Il mondo dei cartoni animati nei venerdì di festa al Borgo Solaro

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 10.07.2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Il mondo dei cartoni animati nei venerdì di festa al Borgo Solaro

Dopo la simpatica e riuscita festa anni ’60 dell’ultimo venerdì di giugno, al Borgo Solaro è andata in scena la serata con “Il mondo dei cartoni animati”, egregiamente organizzata, offerta e consumata dai tanti turisti, visitatori e varazzini intervenuti nel caratteristico ed accogliente centro storico varazzino.

Continua così l’animazione estiva voluta e gestita dal locale “Gruppo Esercenti Commerciali”, il quale continua l’impegno già positivamente sperimentato lo scorso anno e che, stando ai primi risultati di questa edizione, non mancherà di gratificare le loro fatiche e confermare radicate convinzioni sulla necessità di darsi da fare in prima persona per evitare dannosi immobilismi se non addirittura regressioni. Alla riuscita della serata hanno collaborato il GAV e Danzastudio di Giovanna Badano.

Il prossimo appuntamento è per le ore 21 di venerdì 22 luglio; in programma una divertente e celeberrima “Serata Caraibica”, con ballerine brasiliane, dj e musica nelle piazze.

Gli organizzatori invitano turisti e varazzini ad intervenire numerosi e con tanta voglia di divertirsi, cimentandosi nelle tante “piste” da ballo improvvisate nelle piazze e nei carruggi.

Galleria fotografica: clicca
<< … QUI … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Lug 2011 alle 23:46 ed è archiviato nelle categorie - ASD Danzastudio Varazze, - Gruppo Animazione Varazze, - Gruppo Animazione Varazze - Foto, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.