“Varazze in Giallo”: positiva esperienza da ripetere

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 02.09.2011.                                                      Home page

PonentevarazzinoNews

“Varazze in Giallo”: positiva esperienza da ripetere

Un successo per “Varazze in Giallo”: ciclo incontri culturali della Fratelli Frilli Editori. Iniziato il 16 luglio con Andrea Ferrari e Francesco Gallone (“Milano criminale: Lui è peggio di me”), con la presentazione del libro “Bacci Pagano cerca giustizia” di Bruno Morchio, si è concluso Domenica 28 agosto il fortunato ciclo di incontri culturali offerti a turisti e varazzini dalla Fratelli Frilli Editori che, dopo la recente offerta di 200 libri alla nostra Civica Biblioteca, danneggiata dall’alluvione del 4 ottobre 2010, con questa ultima iniziativa ha dimostrato di essere affezionata ed interessata alla “Città delle Donne”.

Seguiti e decisamente apprezzati le conferenze degli autori e presentazioni di libri delle serate di sabato e domenica, susseguitesi da metà luglio a fine agosto, nel giardino a ponente della foce del Teiro (naturale splendida terrazza sul mare), come pure l’offerta a prezzi scontati dei libri presenti nell’ampio catalogo Fratelli Frilli Editori.

Le tante iniziative a tema, della lunga estate varazzina, dimostrano come Varazze oltre a città “Turistica”, delle “Donne” e della “Musica” (Lirica e Sacra con i suoi tanti organi presenti sul territorio), sia oggi anche, a pieno titolo, “Città della Cultura”.

Questo articolo è stato pubblicato il 02 Set 2011 alle 15:42 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.