Varazze. Sabato l’U.N.V.S. Sez. ‘Ernesto Botta’ premia il campione dell’anno 2010
PonentevarazzinoNews
Varazze, agg.il 9 dicembre 2011. Home page
Sabato l’U.N.V.S. Sez. ‘Ernesto Botta’ premia il campione dell’anno 2010
L’Unione Nazionale Veterani Sportivi Varazze Sezione “Ernesto Botta”, con il patrocinio del Comune di Varazze Assessorato allo Sport, organizza la tradizionale cerimonia di premiazione del Campione dell’anno, che si terrà alle ore 16 di domani, sabato 10 dicembre, presso la Sala Consiliare del Comune.
Con l’occasione verranno inoltre assegnati riconoscimenti agli atleti più meritevoli delle locali Società Sportive. All’evento presenzieranno le massime autorità sportive locali, il Presidente del CONI della Provincia di Savona , i responsabili dell’U.N.V.S. regionale, il Sindaco Prof. Giovanni Delfino, l’Assessore Angelo Patanè e il responsabile della locale sezione U.N.V.S., Vittorio Badano, che ha curato l’organizzazione e gestirà lo svolgimento della manifestazione.
Lo scorso anno, esattamente sabato 11 dicembre, stessa ora e luogo, il prestigioso riconoscimento è stato assegnato a Francesco Rebagliati dell’Atletica Varazze, con la seguente motivazione: “Un atleta poliedrico e valido in tutte le specialità della disciplina sportiva da lui scelta; un ragazzo che condensa nella sua persona qualità innate e disciplina ferrea negli allenamenti, con quella voglia di emergere che è lievito indispensabile per raggiungere determinati obiettivi”. Naturalmente felicissimi i dirigenti del glorioso sodalizio guidato da Andrea Bassafontana, che ha ricevuto un riconoscimento particolare per la passione e l’entusiasmo con il quale segue i tutti i suoi “pupilli”.
Per sapere chi sarà incoronato “Campione dell’anno 2010” e scoprire quali atleti sono stati segnalati dalle associazioni sportive varazzine, per essersi distinti nel corso dell’anno agonistico, l’appuntamento è per le ore 16 di domani presso la Sala Consiliare del Comune.
2 commenti
Scrivi una risposta
Devi essere loggato per inserire un commento.