Varazze. Festa dell’Immacolata all’Oratorio Don Bosco

PonentevarazzinoNews

Varazze, 8 dicembre 2011.                                        Home page

Festa dell’Immacolata all’Oratorio Don Bosco

All’Oratorio Don Bosco di Varazze giovedì 8 dicembre si festeggia l’immacolata e il 140° dell’Opera Salesiana, compleanno dell’Oratorio e occasione per affidare alla madonna ed a Don Bosco tutti i ragazzi e gli operatori impegnati nel non facile compito di educatori.

Il programma dei festeggiamenti, iniziato sera di mercoledì  in Teatro con “Auguri Oratorio”, spettacolo dei ragazzi, continua oggi giovedì 8 alle ore 11 in S. Ambrogio, con la Santa Messa, e prosegue poi alle 12.30 presso la sala dell’Oratorio con polenta e salcicce a offerta libera (è gradita la prenotazione).

Pomeriggio al cinema con film per ragazzi a ingresso ridotto e buona festa a tutti.

Info: La programmazione del Cinema Teatro Don Bosco si può trovare da poco su link cineteatrodonbosco.eu  mentre è sempre in attività il sito donboscovarazze.it con le iniziative dell’Oratorio.

Questo articolo è stato pubblicato il 08 Dic 2011 alle 09:45 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Savonanews/ Varazze: festa dell’Immacolata all’oratorio Don Bosco [Continua … ]

08 Dic 2011 alle 14:27
 2 

da /RSVN/ Festa dell’Immacolata a Varazze. Compleanno dell’oratorio Don Bosco [Continua … ]

08 Dic 2011 alle 14:29

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.