Varazze: serata conviviale AVIS e consegna targa Amico dell’Avis 2011 a don Daniele

PonentevarazzinoNews

Varazze, 13.02.2012.                               Home page

Serata conviviale AVIS e consegna targa Amico dell’Avis 2011 a don Daniele

Ospite nella sede del locale Gruppo Alpini, venerdì 27 gennaio, la sezione AVIS di Varazze ha organizzato l’annuale serata conviviale, per riunire tutti i collaboratori della sagra estiva che si tiene ad agosto.

Alla festa era presente anche Don Daniele Pusti a cui è stato consegnato il riconoscimento di “Amico dell’Avis 2011”. Atto che avrebbe dovuto avvenire domenica 7 agosto 2011, ma una pioggia inclemente aveva impedito di consegnare la targa che simboleggia, ormai da tre anni, il legame che l’AVIS ha intrecciato con personalità e strutture del tessuto sociale varazzino.

Cerimoniere è stato Fulvio Galliano che ha ricordato i motivi per cui l’Avis consegna il riconoscimento, in sostituzione del presidente Luigi Pignone, assente per motivi di salute.

Tutto il gruppo, che in assenza del presidente prosegue l’opera di diffusione degli ideali avisini così come lui ha fatto raccogliendo il testimone di Franco Capello e prima ancora dal fondatore dr. Massone, si augura che possa presto ritornare a svolgere la propria funzione.

Un sentito grazie da parte dell’AVIS agli alpini, che oltre a cucinare una gustosa cena, li ha accolti fraternamente nella loro sede e non negano mai il loro aiuto. Ringraziamento esteso a tutti coloro che pur non essendo avisini non esitano a fornire supporto alle loro iniziative.

Per qualsiasi informazione sulle donazioni rivolgersi in sede la seconda domenica e l’ultimo venerdì del mese, o visitate il sito: www.avisvarazze.org

Questo articolo è stato pubblicato il 13 Feb 2012 alle 00:13 ed è archiviato nelle categorie - AVIS Varazze, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.