Varazze. Il cinque per mille: lo chiedono i Volontari di Protezione Civile ‘A. Fazio’

PonentevarazzinoNews

Varazze, 22 marzo 2012.                             Home page

Il cinque per mille: lo chiedono i Volontari di Protezione Civile ‘A. Fazio’

Si avvicina il periodo delle dichiarazioni dei redditi e anche quest’anno l’Associazione Volontari di Protezione Civile ‘A. Fazio’ di Varazze rinnova a tutti i cittadini l’invito a versare il proprio cinque per mille. Il codice fiscale è il seguente: 92081450097. In questa occasione occorre ringraziare le quaranta persone che l’anno scorso, a seguito di una capillare pubblicità, hanno versato il proprio cinque per mille all’Associazione. La somma ottenuta ha consentito di migliorare in parte la dotazione operativa.

Quest’anno sarebbe già un record poter arrivare almeno a cinquanta benefattori. E’ probabile che nell’anno in corso l’Associazione debba affrontare un trasloco della sede sociale dai locali di via Savona, 20 interessati dai lavori di riqualificazione verso una sede provvisoria. Questa operazione comporterà costi non indifferenti e il bisogno di fondi è più importante rispetto ad altre occasioni. Anche per questo motivo chiediamo a tutti i cittadini il proprio contributo, che versato in questo modo, non costa nulla. (Il Presidente Lorenzo Ravano)

Associazione Volontari di Protezione Civile ‘A. Fazio’
Via Savona 20, 17019 Varazze (SV) Tel. 019934197 Fax 0199353863
e-mail: pcvarazze@libero.it  Internet: www.protezionecivilevarazze.it
1987 – 2012…i nostri primi venticinque ’anni d’attività

Questo articolo è stato pubblicato il 22 Mar 2012 alle 17:24 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.