Varazze. Il Presidente Figc giovanile Gianni Rivera incontra scolari e studenti al Palasport

PonentevarazzinoNews

Varazze, 10 maggio 2012.                          Home page

Il Presidente Figc giovanile Gianni Rivera incontra scolari e studenti al Palasport di Varazze

Gianni Rivera, presidente del Settore Giovanile e Scolastico della Federcalcio, dopo la recente partecipazione all’incontro di Genova, organizzato presso il Marina Place di Genova, dal Gruppo Ligure Giornalisti Sportivi e dal presidente del Comitato ligure della Figc Sgs Massimo Blondett, nell’ambito della 13° edizione del progetto “Stelle nello Sport”, per parlare della tutela sanitaria nel mondo del calcio giovanile, alle ore 10 di domani, venerdì 11 maggio sarà ospite d’onore al Palasport di Varazze.

All’incontro con i giovani scolari e studenti varazzini, oltre al grande e simpatico campione sportivo, interverranno: Elio Speranza, presidente del Coni provinciale di Savona, Massimo Blondett, coordinatore regionale della Figc e il presidente provinciale Carmine Iannece, Camillo Acri del direttivo nazionale del settore giovanile e scolastico, il sindaco di Varazze Giovanni Delfino e l’assessore Angelo Patanè. Assente per problemi di salute l’organizzatore dell’evento, Vittorio Badano, delegato Coni di Varazze, a cui vanno i nostri più sentiti auspici di pronta guarigione.

Fonte: FIGC >>

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Mag 2012 alle 19:57 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.