Varazze. Baglietto: Accordo di Azimut con il Liquidatore e le Istituzioni per l’acquisizione del sito varazzino

PonentevarazzinoNews

Varazze, 20.06.2012.                                 Home page

Baglietto: Accordo di Azimut con il Liquidatore e le Istituzioni per l’acquisizione del sito varazzino

Da /ANSA/ Baglietto; intesa Azimut-istituzioni per rilancio. Guccinelli, vicenda finisce bene. Vitelli, pronti a investire.

Dopo l’accordo di Azimut con il liquidatore dei cantieri Baglietto c’e’ la firma dell’intesa con Regione Liguria, Provincia e Comune di Savona e sindacati per il rilancio dell’azienda di Varazze. Le istituzioni sono pronte a fare procedere con celerita’ le pratiche per le concessioni edilizie e demaniali per demolire e ricostruire il cantiere.

”Finisce in modo positivo una vicenda delicata” ha detto l’ assessore regionale Renzo Guccinelli. ”Abbiamo i soldi pronti e i mercati dove vendere le barche” ha aggiunto Paolo Vitelli, proprietario di Azimut. Salvi 29 posti di lavoro. (ANSA).

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Giu 2012 alle 14:51 ed è archiviato nelle categorie - C.N. Azimut|Benetti, Attualità, Cantieri Baglietto. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

4 commenti

 1 

Da /Regione Liguria/ Burlando, cantieri Baglietto: “A Varazze il primo imprenditore italiano della nautica, atto importante per lavoro, occupazione e sviluppo“ [Continua … ]

Da /Giornale della Giunta/ Crisi Baglietto, firmata l’intesa [Continua … ]

20 Giu 2012 alle 16:04
 2 

da /Sevenpress/ Accordo odierno in Regione Azimut/Baglietto … [Continua … ]

20 Giu 2012 alle 17:34
 3 

Speriamo che la soluzine di questa crisi, che è stata possibile grazie alla determinazione del comune, rappresenti l’inizio di una fase nuova e di un periodo più fortunato. (Il Sindaco Giovanni Delfino)

21 Giu 2012 alle 15:05
 4 

da /RSVN/ Imprese in crisi, una firma per il rilancio.Firma storica oggi di Burlando … [Continua … ]

21 Giu 2012 alle 15:30

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.