Varazze. Oggi, lunedì 29 ottobre, vertice in Regione per gli ex cantieri Baglietto

PonentevarazzinoNews

Varazze, Agg. il 29.10.2012.                      Home page

Oggi, lunedì 29 ottobre, vertice in Regione per gli ex cantieri Baglietto di Varazze

Lunedì 29 ottobre si terrà un altro vertice in Regione per gli ex cantieri Baglietto di Varazze, convocato dall’assessore Renzo Guccinelli, su richiesta dei sindacati, per cercare di superare le sopraggiunte difficoltà nella trattativa per l’acquisizione da parte del gruppo Azimut|Benetti di Paolo Vitelli che, pur volendo concludere positivamente la trattativa, visti gli ingenti investimenti necessari al recupero dell’area, dei locali e degli impianti per riprendere la produzione, “chiede al curatore della procedura e Ad. dei Baglietto, Rag. Federico Galantini, ma anche alle locali Istituzioni, certezze sull’area interessata che, secondo fotografie scattate durante una ricognizione aerea e quanto emerso da successivi accertamenti, sarebbe a rischio esondazioni”.

Dopo gli accordi presi durante l’ultimo vertice in Regione, che si è tenuto martedì 18 settembre scorso, pensavamo si fosse raggiunto un accordo di massima e avviate iniziative per superare gli ostacoli evidenziati; così purtroppo non è stato e questo ci preoccupa non poco perché i tempi si allungano e il tira e molla che si è instaurato non promette nulla di buono.

All’Assessore Guccinelli, agli Amministratori di Comune e Provincia, direttamente coinvolti negli incontri, a tutti i Politici, Partiti, Liste Civiche e Coalizioni politiche locali di volersi attivare per sollecitare e contribuire a una veloce e positiva conclusione delle trattative in corso.

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Ott 2012 alle 11:22 ed è archiviato nelle categorie Attualità, Cantieri Baglietto, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

4 commenti

 1 

da /RSVN/ Nuovo vertice per gli ex Baglietto di Varazze. Lunedì in Regione … [Continua … ]

27 Ott 2012 alle 12:33
 2 

da /Punto Savona/ Ex Baglietto, lunedì nuovo vertice … [Continua … ]

27 Ott 2012 alle 12:35
 3 

da /Sevenpress/ Lunedì vertice in Regione per gli ex cantieri Baglietto di Varazze … [Continua … ]

27 Ott 2012 alle 15:09
 4 

da /RSVN/ Vertice verità per i Baglietto di Varazze. Riunione convocata in Regione … [Continua … ]

29 Ott 2012 alle 08:19

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.