Varazze. Sabato 8 e domenica 9 torna lo “Shopping Day Varazze”

PonentevarazzinoNews

Varazze, 6.12.2012.                                   Home page

Sabato 8 e domenica 9 torna lo “Shopping Day Varazze”

Dopo la positiva esperienza del 6 e 7 ottobre scorso, commercianti, ristoratori ed albergatori si sono riuniti per offrire un week-end ricco di eventi: vengono riproposte due giornate nelle quali la moda si apre alla città, dando il via ufficiale alle feste di Natale attraverso lo “Shopping Day Varazze”, con l’adesione di molte attività commerciali che promuoveranno articoli o servizi particolari all’interno dei loro punti vendita.

Lo “Shopping Day” sarà sulla linea del “Black Friday” ossia il famoso venerdì nero americano in cui i libri contabili dei commercianti dal colore rosso (deficit) passano al colore nero (guadagno). Il non facile compito di mettere insieme i singoli commercianti, significa essere decisi a sostenere un cammino di ripresa.

Per mesi ho lavorato per promuovere questa iniziativa che ha l’obiettivo di richiamare a Varazze il maggior numero di clienti per il proprio shopping natalizio – commenta Claudia Ghiso, personal shopper ed organizzatrice dell’evento – Tutte le attività esporranno in vetrina la locandina ‘Shopping Day di Natale a Varazze’ e potranno effettuare orario continuato per due giornate riservate al commercio in cui coccolare i propri clienti.”

“Lo ‘Shopping Day Varazze’ del 6 e 7 ottobre ha coinvolto una ventina di attività, ed è stato una sorta di prova generale di quanto vogliamo realizzare per l’immacolata – ha dichiarato la Ghiso – L’obiettivo è invogliare all’acquisto, con benefici sia per i commercianti che per gli acquirenti, ed è per questo che è molto importante l’adesione di molte attività commerciali, affinché mettano a disposizione della clientela ogni genere di prodotto o servizio.”

Le attività aderenti sono: “Corte di Mare” sfilata della galleria commerciale alle ore 21.00 di venerdì 7 presso il palazzetto dello sport, Agnese Casa, Bar Enoteca Rossi, Boutique Swarovski, Gd Profumerie, Oreficieria Agosti, Gioielleria Vicenda, Ristorante Perche’ No, Hotel Palace, Hotel Garden Palace, Il Coccio Azzurro, Josephine, Lucina, Galleria D’arte Merighi, Mojto, Panificio Ale E Paolo, Baccere Baciccia, Pastrengo, Shalon Nello, Boggio Calzature, Gabri E Livio Equipe, Culture Nails, Caffe’ Boma, Non Ti Scordar Di Me, Canepa, Giardini Di Marzo, Allianz Ras, Torrefazione Caffe’ Stella, Lavoratti, Radio Skylab.

Durante i due giorni dello “Shopping Day Varazze” si svolgeranno degli eventi collaterali: concerto dei Fever, sfilata dei negozi aderenti, la merenda di Natale, la foto con Babbo Natale, Dj set, prova di abilità con radio Skylab per la vincita delle fashion t-shirt, premio finale per il miglior outfit acquistato durante l’evento di n.1 orologio con risvolto benefico a favore di CRI e Protezione Civile.

Programma

Venerdì 7 . Ore 21 presso il Palazzetto dello Sport si terrà: “Moda e Musica sotto l’albero”, presenti le “Belle ma belle” direttamente da Rai Uno; oltre alla sfilata di moda con le novità della Galleria e un ballo hip hop della School Flash Art, si concluderà la serata con una lotteria benefica per la Croce Rossa di Varazze. Cena e pernottamenti a prezzi insuperabili, presso tutti gli esercizi e strutture aderenti all’iniziativa.

Sabato 8 . Minieventi e promozioni in tutte le attività aderenti e dolcissimi omaggi firmati Lavoratti, stand Croce Rossa, Protezione civile e attività locali, Babbo Natale per i più piccoli, esposizione opere d’arte della galleria Merighi. Ore 17.00 sfilata di moda in Piazza Bovani; ore 19.00 premiazione outfit con orologio offerto dalla gioielleria Vicenda e concerto. Cene e pernottamenti a prezzi insuperabili.

Domenica 9 . Minieventi e promozioni in tutte le attività aderenti e dolcissimi omaggi firmati Lavoratti, stand Croce Rossa, Protezione civile, attività locali, Babbo Natale per i più piccoli, esposizione opere d’arte della galleria Merighi e caldarroste in piazza Bovani, con risvolto benefico a favore di CRI e protezione civile.

Questo articolo è stato pubblicato il 06 Dic 2012 alle 08:01 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

4 commenti

 1 

da /Savonanews/ Sabato 8 e domenica 9 torna lo “Shopping Day Varazze” … [Continua … ]

06 Dic 2012 alle 09:30
 2 

da /Sevenpress/ Sabato 8 e domenica 9 torna lo “Shopping Day Varazze” di Natale … [Continua … ]

06 Dic 2012 alle 09:31
 3 

da /RSVN/ A Varazze arriva lo Shopping Day. Appuntamento per il periodo natalizio … [Continua … ]

06 Dic 2012 alle 11:03
 4 

da /Punto Savona/ Varazze rispolvera il ‘Varazze Shopping Day’… [Continua … ]

06 Dic 2012 alle 11:20

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.