Varazze. Corso ed escursioni di Mountain Bike organizzati dall’Unitre

PonentevarazzinoNews

Varazze, 1.03.2013.                                 Home page

Corso ed escursioni di Mountain Bike organizzati dall’Unitre di Varazze

3 Marzo, prima escursione, con partenza da Varazze, Corso Europa.

Il corso di Mountain Bike per appassionati, principianti ed esperti organizzato con la collaborazione del docente Renato Palermo, Guida dell’Accademia Nazionale di MTB, iniziato sabato 19 Gennaio presso la sede Unitre di Varazze, con una lezione di preparazione alle escursioni e per dare risposta ai quesiti: “cosa è una escursione? Perché farla e con quale MTB e preparazione atletica?”, prosegue ora con tre facili escursioni che si svolgeranno con inizio alle ore 9.00 nelle sottoindicate giornate di Domenica:

  • 3 Marzo, prima escursione, con partenza da Varazze: raduno presso il parcheggio all’inizio di Corso Europa. La riviera del Beigua, gli scogli bianchi e gli scogli neri.
  •  17 marzo, partenza dal Comune in pullman per Stella S. Martino. Renato, docente e Guida, ha promesso ai partecipanti: “Vi faccio vedere le Stelle … in MTB!” Rientro previsto entro le ore 13.
  •  14 Aprile, escursione a Pontinvrea, Giovo Ligure: “I Forti del Giovo”.

Le escursioni sono rivolte a persone di maggiore età. La partecipazione di minori è condizionata a quella di un adulto. I partecipanti devono possedere requisiti fisici di idoneità alla pratica sportiva non agonistica della mountain bike.

Per informazioni e iscrizioni: Segreteria Unitre Varazze, Via Don Bosco 36 – tel. 019.934243; Laura De Bellis e Renato Palermo, Guida dell’Accademia Nazionale di Mountain Bike.

Questo articolo è stato pubblicato il 01 Mar 2013 alle 12:47 ed è archiviato nelle categorie - Unitre, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Corso ed escursioni di Mountain Bike organizzati dall’Unitre di Varazze … [Continua … ]

01 Mar 2013 alle 17:39
 2 

da /Savonanews/ Corso ed escursioni di Mountain Bike organizzati dall’Unitre di Varazze … [Continua … ]

01 Mar 2013 alle 19:32

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.