Varazze. I velisti varazzini dominano alla “Coppa L.N.I. Rapallo” di Optimist

PonentevarazzinoNews

Varazze, 26.04.2013.                                  Home page

I velisti varazzini dominano alla “Coppa L.N.I. Rapallo” di Optimist

Alla 3° prova del Campionato Zonale Optimist 2013, Coppa L.N.I. Rapallo, che si è disputata domenica 21 aprile scorso, i velisti del Varazze Club Nautico hanno dominato in entrambe le categorie, con Samuel Cerminara primo ed Elena Tropiano terza nei Juniores, mentre per i Cadetti ci ha pensato Armando Giana a mettere tutti in riga con un ottimo primo posto.

Una prova corale quella dei velisti del club varazzino, che nelle prime 13 posizioni di entrambe le categorie hanno conquistato ben 6 posizioni in una e 7 nell’altra, dimostrando la concretezza della loro passione e spirito agonistico e, soprattutto, confermando la validità delle scelte ed abilità tecniche degli istruttori che giorno dopo giorno li seguono, addestrano, incoraggiano ed amorevolmente li coccolano.

Di seguito i piazzamenti degli altri atleti, i quali, tutti insieme hanno reso grande la prestazione del sodalizio velico varazzino a Rapallo.

Categoria Juniores: 5° Andrea Di Molfetta, 7° Axel Omnia, 9° Martina Ferrari, 13° Laura De Mele.

Categoria Cadetti: 4° Edoardo Valletta, 6° Arianna Giargia, 7° Giovanni Malfassi, 9° Filippo Profumo, 10° Leonardo Reale, 13° Edoardo Reale.

Classifica >>

Fotogallery della preparazione del Trofeo Memorial Beppe Bruzzone 2013 >>

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Apr 2013 alle 07:17 ed è archiviato nelle categorie - Varazze Club Nautico, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

3 commenti

 1 

da /Sevenpress/ I velisti varazzini dominano alla “Coppa L.N.I. Rapallo” di Optimist … [Continua … ]

26 Apr 2013 alle 11:32
 2 

da /RSVN/ Velisti varazzini dominano a Rapallo. Alla coppa Lni … [Continua … ]

26 Apr 2013 alle 17:07
 3 

da /Punto Savona/ Velisti varazzini in rilievo a Rapallo. Varazze – In occasione della coppa LNI … [Continua … ]

26 Apr 2013 alle 17:14

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.