Varazze. La 6° “Festa AVIS Varazze” si terrà al Parasio il 2, 3 e 4 agosto

PonentevarazzinoNews

Varazze, 31.07.2013.                                  Home page

La 6° “Festa AVIS Varazze” si terrà al Parasio il 2, 3 e 4 agosto

In Piazza del Parasio, ai piedi del colle di San Donato, a 1 km dal mare in direzione Sassello, fervono i preparativi per l’inizio della sesta “Festa dell’AVIS Varazze”, che si terrà nei giorni 2, 3 e 4 agosto prossimo.

Programma: dalle ore 19 apertura stand gastronomici con specialità liguri e dalle ore 21 intrattenimento musicale con “Du Bond & Simonetta“.

La sagra è organizzata dall’AVIS Varazze in collaborazione con: Circoli ANSPI di Casanova e di Pero, Ass. Priafaia, Circolo ACLI di Alpicella, Gruppo Alpini Varazze, Gruppo Animazione Ragazzi “Tuttinsieme”, Confraternita San Rocco di Castagnabuona, Ass. Culturale San Donato.

Menù: Ravioli al ragù, linguine allo scoglio, linguine al pesto; Totani fritti, spiedino con patatine, salsiccia con patatine, verdure ripiene, formaggetta, patatine fritte, focaccette; dessert, gelato.

Vi aspettiamo come sempre numerosi per sostenere la nostra Associazione, – hanno pubblicato sul loro sito gli organizzatori
faremo del nostro meglio per intrattenervi sia con la musica che con i piatti preparati come sempre dai nostri soci e  da tante associazioni collaboratrici. Anche quest’anno vi confermiamo la presenza delle melanzane ripiene, e delle verdure ripiene (cipolle e peperoni).”

Fonte: AVIS Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 31 Lug 2013 alle 07:02 ed è archiviato nelle categorie - AVIS Varazze, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Sevenpress/ La 6° “Festa AVIS Varazze” si terrà al Parasio il 2, 3 e 4 agosto … [Continua … ]

31 Lug 2013 alle 08:47
 2 

da /RSVN/ Al Parasio la festa dell’Avis. Il 2- 3 – 4 agosto a Varazze … [Continua … ]

31 Lug 2013 alle 18:27

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.