A Varazze torna “Artigianando”, la rassegna dell’artigianato di qualità

PonentevarazzinoNews

Varazze, 7.08.2013.                                   Home page

A Varazze torna “Artigianando”, la rassegna dell’artigianato di qualità

Giovedì 8 e venerdì 9 Agosto dalle ore 10 alle 24 ritorna sulla passeggiata di Viale Nazioni Unite, di fronte al Comune, la rassegna dell’alta qualità e del miglior Artigianato con “Artigianando”; un evento organizzato dall’Associazione Gustitalia di Riva Ligure.

Dopo l’edizione del mese di luglio saranno circa 50 gli stand che verranno già approntati dalla mattinata di Giovedì 8 Agosto, in attesa dell’apertura fissata per le ore 10. Sarà un occasione per poter visitare i vari stand dedicati alla bigiotteria tra cui quello dedicato ai gioielli dall’argento del Perù, alle creazioni di Castel Fiorentino, i gioielli in acciaio, e altri e tanti bravi artigiani. Presenti anche alcuni banchi di Artigianato Etnico provenienti da India, Nepal e stati limitrofi.

Tanta oggettistica, ma sarà possibile trovare anche l’alta moda per le signore e il cachemire per tutti. La partecipazione di Creatori di opere del proprio ingegno arricchirà la manifestazione con tante belle cose altrimenti introvabili. Non potevano, visto il periodo, mancare le caramelle, comprese quelle di liquerizia.

Novità di questa edizione un banco proveniente dalla Provenza (Francia) che presenterà la lavanda e tutti i suoi derivati e uno stand che presenta le candele a forma di frutta con ognuna il profumo della frutta rappresentato.

Un occasione che si ripeterà anche nel mesi di Settembre per offrire e cittadini e turisti un momento di svago e la ricerca di tante cose belle.

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Ago 2013 alle 05:16 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

3 commenti

 1 

da /Sevenpress/ A Varazze torna “Artigianando”, la rassegna dell’artigianato di qualità … [Continua … ]

07 Ago 2013 alle 08:35
 2 

da /Ligurianotizie/ A VARAZZE DA GIOVEDI’ 8 A VENERDI’ 9 AGOSTO “ARTIGIANANDO” RASSEGNA DELL’ARTIGIANATO DI QUALITA’ … [Continua … ]

08 Ago 2013 alle 10:09
 3 

da /RSVN/ Sul lungomare di Varazze torna Artigianando. Evento promosso da Gustitalia di Riva Ligure … [Continua … ]

08 Ago 2013 alle 11:02

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.