Varazze. Il Gruppo Animazione Varazze in piazza con caldarroste e focaccette

PonentevarazzinoNews

Varazze, 2.11.2013.                                   Home page

Il Gruppo Animazione Varazze in piazza con caldarroste e focaccette

Venerdì 1 novembre il “Gruppo Animazione Varazze” è sceso in piazza “in forze” per proporre a turisti e varazzini le caldarroste e le ormai famose focaccette, ma soprattutto la simpatica allegria che da sempre contraddistingue le loro performance, esportate oltre i confini della città di Varazze e della regione Liguria.

Continua così il successo già ottenuto con la partecipazione alla manifestazione “Fiori Frutta Qualità” organizzata dal comune di Celle Ligure che, anche quest’anno, ha trasformato il centro storico della città in uno splendido giardino ricco di colori e profumi, dove non poteva mancare il pesto al mortaio che, per l’aroma che si sprigiona e per l’esaltazione del sapore che se ne ottiene, usando locali e genuini ingredienti, come il famoso basilico di Paolo Calcagno, incuriosisce ed appassiona ogni visitatore. Ma, ora …, con l’autunno, è tempo di castagne e, il “Gruppo Animazione Varazze”, è pronto per una lunga serie si appuntamenti.

Calendario prossimi appuntamenti già definiti.

Novembre: il 2 ancora a Varazze (tempo permettendo), il 9 a Varazze presso Corte di Mare in collaborazione con i soci COOP, il 10 a Lavagnola, il 17 ad Altare  in concomitanza con la fiera di San Martino, il 24 a Cairo Montenotte.

Dicembre: l’8 a Varazze e il 15 a Cairo Montenotte.

Nicoletta Damonte, portavoce del gruppo, ci ha anticipato che con il ricavato delle manifestazioni acquisteranno un defibrillatore da donare in beneficenza.

Fotogallery 1 caldarroste in piazza  a Varazze >>

Fotogallery 2 caldarroste e focaccette in piazza a Varazze >>

Questo articolo è stato pubblicato il 02 Nov 2013 alle 10:26 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Animazione Varazze, - Gruppo Animazione Varazze - Foto, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Sevenpress/ Varazze. Il Gruppo Animazione Varazze in piazza con caldarroste e focaccette … [Continua … ]

02 Nov 2013 alle 11:37

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.