A Varazze come in California: impianto di illuminazione e spogliatoio per i surfisti

PonentevazzinoNews

Varazze, 31.01.2014.                                   Home page

A Varazze come in California: impianto di illuminazione e spogliatoio per i surfisti

Fatto il test sul lampione che permetterà ai surfisti di usare la famosa secca varazzina anche la sera dopo il tramonto del sole. Il costo dell’operazione è stato di 47 mila euro totali, finanziato con l’avanzo di amministrazione.

Inoltre, da ormai un mese è attivo lo spogliatoio che offre un riparo riscaldato e delle docce calde, con la possibilità di avere anche un piccolo servizio bar. “Per fare in modo che il costo non ricada sui cittadini di Varazze – ci ha dichiarato Filippo Piacentini, ex consigliere di maggioranza che ha seguito l’iter burocratico di questo impianto, assieme all’assessore allo Sport Angelo Patanè ed a quello al Turismo Enrico Schiappapietra – lo spogliatoio è gestito dal consorzio Laltromare e l’Ata Spa, che ha in concessione la spiaggia libera attrezzata, il quale, garantisce la presenza giorno e notte di un bagnino/custode.”

Questo nuovo servizio, abbiamo potuto verificare, comprende anche la possibilità per i turisti di affittare sdraio e lettini, da utilizzare nelle giornate soleggiate e, inoltre, mette a disposizione anche un tavolo da ping pong dove i ragazzi del posto si sfidano sfruttando l’incredibile clima che Varazze spesso offre nel periodo invernale.

Questo articolo è stato pubblicato il 31 Gen 2014 alle 23:35 ed è archiviato nelle categorie - Varazze Surf, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

3 commenti

 1 

da /Sevenpress/ A Varazze come in California: impianto di illuminazione e spogliatoio per i surfisti … [Continua … ]

01 Feb 2014 alle 15:47
 2 

da /RSVN/ Surf, Varazze come la California. Con spogliatoi e impianti di illuminazione … [Continua … ]

03 Feb 2014 alle 15:46
 3 

da /Punto Savona/ Surf, Varazze come la California. Con spogliatoi e impianti di illuminazione … [Continua … ]

03 Feb 2014 alle 15:50

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.