Varazze. Un giardino incantato in Piazza Beato Jacopo con la Gioielleria Salvemini

PonentevazzinoNews

Varazze, 26.07.2014.                                   Home page

Un giardino incantato” in Piazza Beato Jacopo a Varazze con la Gioielleria Salvemini

Varazze, venerdì 19 luglio ore 19: “Benvenuti nella gioiosa atmosfera di Chantecler, dal 1947 gioielli in puro spirito di Capri“, un giardino incantato dei “Grandi Amori“, ricreato a Varazze, nella centrale e storica Piazza Beato Jacopo, dalla Gioielleria Salvemini, non nuova a simili iniziative capaci di coinvolgere ed interessare non solo la sua qualificata e consolidata clientela, ma buona parte della locale comunità e tanti turisti che da li transitano.

E’ stata infatti inaugurata l’esposizione della collezione Capri delle creazioni Chantecler, in una location di sicuro valore storico-culturale per l’occasione trasformata in un accogliente “Giardino Incantato” con gioielli da sogno, bellissime e simpatiche modelle, una superba esibizione di Giovanna Badano, Direttrice di Danzastudio Varazze, cadeau dipinti al momento dall’artista e restauratore Alberto Scarcella del “Gruppo Artisti Varazzesi”, musica di un sax dal vivo e un fiore per tutte signore invitate a partecipare al cocktail offerto dagli organizzatori e curato dal “Bar Mario’s Cafè”.

L’esposizione proseguirà fino al 3 agosto.

Fotogallery >>

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Lug 2014 alle 13:48 ed è archiviato nelle categorie - ASD Danzastudio Varazze, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.