Varazze. “Happy Sound Vocal Jazz” martedì sera al Boma Ristorante Caffè

PonentevazzinoNews

Varazze, 31.07.2014.                           Home page

Happy Sound Vocal Jazz” martedì sera al Boma Ristorante Caffè

Martedì 5 Agosto alle ore 20 ritorna al Boma Ristorante Caffè di Marina di Varazze “Happy Sound Vocal Jazz”, l’apericena a tempo di musica … Jazz. Nel vivo della “Marina di Varazze live” cibi prelibati a buffet, vini selezionati, cocktails dissetanti con Manuel Craviotto by Bagni Stella Varazze e special guest Nadio Marenco Trio.

Nadio Marenco è un fuoriclasse della fisarmonica, spazia da Piazzolla a Vivaldi, dalle canzoni popolari agli indiavolati ritmi balcanici che affronta con i “Rhapsodija Trio” di cui è parte integrante dal 2010. Ha studiato fisarmonica con Sergio Scappini e suonato nelle più svariate combinazioni musicali e di genere dal jazz sofisticato di Gianni Coscia, alle partecipazioni televisive con Bruno Gambarotta, Renato Pozzetto, Cochi Ponzoni, Iva Zanicchi, Memo Remigi, Enzo Jannacci, Claudio Rossi e la Fisorchestra C.Pattaccini in qualità di primo fisarmonicista. Suona stabilmente con Alessio Nebiolo in duo e collabora con “Musicamorfosi” dal 2009. Ha suonato in festival e tenuto concerti in tutto il Mondo. Un gradito ritorno al Boma del collaudato trio di grande talento ed esperienza, Dino Cerruti al contrabbasso, Rodolfo Cervetto alla batteria accompagneranno Nadio Marenco alla fisarmonica.  Tutto come sempre in diretta su Radio Skylab con Donatella Casari, Dalida Spunton, Giuditta eAngelo Arecco.

Buffet con consumazione a soli 18 €, dalle 22.30 consumazione 8 €
Prenotazione tavoli: 019934530, info@bomavarazze.it

Prossimi appuntamenti:12.08.2014 “Tutta la musica che c’è!” e il 19.08.2014 “Nebiolo Jazz Quartet”.

Boma Ristorante Caffè, Via dei Tornitori 2, Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 31 Lug 2014 alle 05:38 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.