Varazze. Calendario degli eventi che si svolgeranno a Marina di Varazze nel mese di agosto

PonentevazzinoNews

Varazze, 31.07.2014.                           Home page

Calendario degli eventi che si svolgeranno a Marina di Varazze nel mese di agosto

Dal 5 al 28 Agosto alla Marina di Varazze ancora musica live e tanto shopping. Banchine sempre vive alla Marina di Varazze, per tutto il mese di agosto. A completamento del ricco calendario di eventi musicali, ancora appuntamenti con musica live ‘easy listening’ ed esposizioni di artigianato durante la settimana e ogni  weekend.

Martedì 5 e 12 dalle ore 20 “aperitivi in musica” al Boma, e il 25 con Radio Skylab.
Ancora due appuntamenti glamour al Ristorante Boma Caffè con gli ormai consueti apertivi musicali che andranno a completare il calendario estivo. Martedì 5 , special guest Nadio Marenco Trio. Nadio Marenco è un fuoriclasse della fisarmonica, spazia da Piazzolla a Vivaldi, dalle canzoni popolari agli indiavolati ritmi balcanici che affronta con i “Rhapsodija Trio” di cui è parte integrante dal 2010. Dino Cerruti al contrabbasso, Rodolfo Cervetto alla batteria accompagneranno Nadio Marenco alla fisarmonica. Tutto come sempre in diretta su Radio Skylab con Donatella Casari, Dalida Spunton, Giuditta Arecco, Angelo Arecco. Ancora musica live martedì 12, mentre eccezionalmente di lunedì, Boma propone il 25 un intrattenimento frizzante con Dj Giuditta di Radio Skylab che firmerà il sound-remix della serata, resa ancora più dinamica dai collegamenti in diretta radiofonica.

Mercoledì 6, Funkallegro alle ore 21.
Sonorità dinamiche e ritmi coinvolgenti. Sarà difficile non lasciarsi contagiare dall’energetico jazz funk firmato dallo scatenato trio Funkallegro in scena mercoledì 6.

Giovedì 7, Hits internazionali con i Wicked Rose alle ore 21.
Nuovo appuntamento con la musica live in Marina. Mercoledì 6, per gli appassionati della programmazione “easy listening”, suonano i “Wicked Rose”. Il duo acustico formato da Georgia Rose (Voce solista) e Alberto Garassino (guitar and rhodes) rilegge in chiave “retrò” alcune “hit” della musica internazionale. Nel repertorio della band, grandi brani tratti dai successi di Bruno Mars, Jessie J., Taylor Swift e l’indimenticabile Amy Winehouse. Senza dimenticare un tributo ai grandi della musica pop contemporanea, come Michael Jackson e Stevie Wonder.

Mercoledì 20, Live music con Rudy Mas & Gabry Sax alle ore 21.
Per le serate live dedicate all’easy listening “Rudy Mas & Gabry Sax” daranno prova, ancora una volta, di quel vincente sodalizio musicale che dura da anni e che li ha portati a esibirsi in importanti contesti internazionali come al Burj Kalifa di Dubai.

Giovedì 28, Piccola Orchestra Zingarò alle ore 21.
La sera del 28 si esibirà la Piccola Orchestra Zingaro’ composta da 4 artisti polistrumentisti, Mario Cau (kua) voce e chitarra; Marco Moro flauto-fisarmonica; Danilo Bergamelli spazzole e rullante; Mauro Demoro al contrabbasso- punterà invece sulla musica popolare italiana di grandi come Carosone, Conte o Modugno, modulata però su ritmiche jazz e sonorità gipsy-swing degli anni ’30 e ’40.

Weekend e mercoledì di agosto: Viva lo shopping!
E le iniziative alla Marina di Varazze non avranno come protagonista solo la musica. Per tutto il mese di agosto, ogni weekend e tutti i mercoledì i visitatori in Marina potranno dedicarsi piacevolmente allo shopping o semplicemente curiosare tra i prodotti in esposizione grazie all’appuntamento fisso con esposizioni di artigianato. Un’occasione in più per fare due passi in piacevole relax.

Fonte: Marina di Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 31 Lug 2014 alle 21:42 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.