Ponente Varazzino


17 Settembre 2014

Varazze. Sabato con “Nearest to the Boa” diventa come Pontevecchio

Filed under: Attualità,EVENTI E MAN.NI SPORTIVE,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 16:21

PonentevazzinoNews

Varazze, 17.09.2014.                               Home page

Sabato con “Nearest to the Boa” Varazze diventa come Pontevecchio

Sabato 20 settembre 2014 alle ore 18 presso i Bagni Mafalda Royal di Varazze, giocatori esperti di golf si cimenteranno in lanci di precisione dalla terrazza dello stabilimento balneare verso greens disposti a diverse distanze nello specchio d’acqua antistante. I giocatori si sfideranno utilizzando speciali palline galleggianti, in seguito recuperate in mare da parte dell’equipe dell’evento.

Nearest to the Boa, che ha anche ottenuto il patrocinio del Comune di Varazze, è l’evento nell’evento. Fa parte, infatti, di un “golf week end” (20-21 settembre) per giocatori esperti e neofiti, con 27 buche sui green + 1 in mare, organizzato dall’Hotel de Charme Astigiana.

Un programma esclusivo, quindi, che inizia il Sabato 20 con una gara a coppie presso la Filanda Golf di Albisola; a seguire alle ore 15 presso i Bagni Mafalda Royal il maestro Nicola Bottaro terrà lezioni di golf, completamente gratuite per i turisti e i residenti di Varazze, alle ore 18 Nearest to the Boa, per poi concludere la giornata con una cena di gala presso l’Hotel Astigiana.

Il week end vedrà i giocatori sfidarsi anche la domenica seguente in una gara individuale presso il Golf St. Anna, 18 buche individuali stableford 3 categorie.

La gara prevede esclusivi premi in ceramica realizzati da un’artista Albisolese.

Maggiori informazioni su: http://nearesttotheboa.wordpress.com

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.