Varazze. Parrocchia Collegiata di S. Ambrogio: Novena dei defunti

PonentevazzinoNews

Varazze, 8.10.2014.                            Home page

Parrocchia Collegiata di S. Ambrogio in Varazze: Novena dei defunti

Novena dei defunti 2014 in Varazze, Parrocchia Collegiata S. Ambrogio in collaborazione con la Confraternita San Bartolomeo, l’Arciconfraternita di San Giuseppe e della SS. Trinità e la Confraternita N.S. Assunta.

Dal 24 ottobre al 1 novembre ogni anno la Chiesa propone la Novena in preparazione alla commemorazione dei defunti. Pregare per i nostri cari che sono nella pace del Signore è il modo migliore per sentirli vicini, in comunione con noi.

Programma.

Oratorio San Bartolomeo, a cura della Comunità dei Rev. Padri Domenicani di Varazze da Venerdì 24 a Venerdì 31 ottobre 2014: alle ore 17.30 S. Rosario e alle 18 S. Messa; Domenica 26 ottobre, ore 17.30 S. Rosario con meditazione.

Sabato 1° Novembre, Solennità di tutti i Santi:

  • Chiesa Parrocchiale di S. Ambrogio alle ore 9.30 S. Messa solenne celebrata dal Parroco Don Claudio Doglio con la partecipazione delle Confraternite Cittadine.
  • Nell’Oratorio di S. Giuseppe e della SS. ma Trinità, Giornata Eucaristica di adorazione al SS.mo Sacramento

Domenica 2 Novembre: Commemorazione dei Fedeli Defunti: ore 15.30 nel piazzale antistante il Cimitero Urbano, inizio del Cammino Penitenziale verso la Cappella dei Rev. Padri Cappuccini, meditando, con le Confraternite, i misteri del S. Rosario; ore 16.00 S. Messa concelebrata dai Sacerdoti della Città.

Giornate Eucaristiche di Adorazione al SS.mo Sacramento: Domenica 9 Novembre nell’Oratorio di San Bartolomeo; Domenica 7 Dicembre nell’Oratorio di N.S. Assunta.

Questo articolo è stato pubblicato il 08 Ott 2014 alle 07:55 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.